EvadingTheHack Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 charizard x mixed che natura dovrebbe avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il mio è di natura Birbona, e devo dire che, nonostante la Difesa Speciale abbassata, regge abbastanza bene i colpi speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 grazie mega gengar era solo una curiosità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io non direi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57463-cerco-charmander-natura-decisa-5-ivs/?fromsearch=1Ma non fa niente, vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 si lo sto cercando ma per collezzione e per utilizzo in team futuri infatti tengo tuttele megaevoluzini esistenti finora certo tranne mega scizor che me lo sto procurando latios e latias che devono ancora uscire e le mega di ampharos e aggron ciao p.s non vedo l'ora che aggiustino il pokechack per avere excadrill e vaporeon e completare cosi il mio new team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perché dovresti usare zard x mixed? con che mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perché dovresti usare zard x mixed? con che mosse? Il set è leggermente diverso da quello normale, ovvero al posto di Flare Blitz c'è Overheart. Rende molto bene grazie alla maggiore versatilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il set è leggermente diverso da quello normale, ovvero al posto di Flare Blitz c'è Overheart. Rende molto bene grazie alla maggiore versatilità A cosa dovrebbe servirti Overheat? Con Flare Blitz ammazzi tutto ciò che si muove, imho non ha assolutamente senso. Al massimo usa physical ZardY, ZardX mixed non mi convince affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ne ho uno con Overheat e mi trovo molto bene, perché riesco a eliminare a sorpresa pokémon come Gliscor che entrano su dragon claw, sicuri di potermi wallare. Io lo uso di natura ingenua.C'è anche un altro motivo per questa mia scelta: ci sono dei casi in cui non è necessario mega evolverlo, ad esempio quando revenge killa, così evito di mostrare la mia mega all'avversario e dal momento che uso quasi sempre overheat, inganno l'avversario che aspettandosi un Charizard y, si ritrova contro un Charizard x e dal momento che Charizard normale non ha un attacco alto, uso il suo attacco speciale che resta comunque rispettabile anche se non massimizzato.Ci sono state delle volte, infatti, che gli avversari che ingannavo in questo modo mandassero pokémon elettro come Jolteon per farmelo fuori con thunderbolt, così lo mega evolvevo e avevo il tempo per fare dragon dance ed earthquake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ne ho uno con Overheat e mi trovo molto bene, perché riesco a eliminare a sorpresa pokémon come Gliscor che entrano su dragon claw, sicuri di potermi wallare. Io lo uso di natura ingenua.C'è anche un altro motivo per questa mia scelta: ci sono dei casi in cui non è necessario mega evolverlo, ad esempio quando revenge killa, così evito di mostrare la mia mega all'avversario e dal momento che uso quasi sempre overheat, inganno l'avversario che aspettandosi un Charizard y, si ritrova contro un Charizard x e dal momento che Charizard normale non ha un attacco alto, uso il suo attacco speciale che resta comunque rispettabile anche se non massimizzato.Ci sono state delle volte, infatti, che gli avversari che ingannavo in questo modo mandassero pokémon elettro come Jolteon per farmelo fuori con thunderbolt, così lo mega evolvevo e avevo il tempo per fare dragon dance ed earthquake.Outspeddato XD Si, infatti, si riesce a sorprendere l'avversario. È anche utile perchè non ci sono danni da contraccolpo: è vero che l'attacco speciale diminuisce, ma, essendo una mossa da usare 1-2 volte a partita, non mi sembra un effetto così grave. Ma potrei anche sbagliarmi, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.