Spettro08 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 salve a tutti! ho comprato il 3ds praticamente solo per pokemon x e y (e zelda, of course), quindi ho pochissimi giochi! potete consigliarmi quali sono i giochi per 3ds da avere assolutamente? non ho voglia di buttare i miei soldini in un gioco che magari sembra figo ma che in realtà è un flop.. voi sapienti cosa potreste consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ti consiglierei il Professor Layton se ti piace risolvere enigmi ed usare il cervello.Poi boh, Fire Emblem è parecchio figo. Anche Animal Crossing New Leaf non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Super Mario 3D land; Luigi's Mansio 2; Tomodachi Life; AC; FireEmblem e poi aspetta cosa annunciano alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 prof layton mi sa che lo prenderò presto, e anche super mario 3d land eeee si..aspetto che dicono alle 18:00 e speriamo che annuncino giochi belli grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Fire Emblem è da avere di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Animal crossing, ma comunque aspetta fino alle 18 di oggi in cui verranno annunciate molte novità per 3DS e Wii U! Un altro bel gioco sarà Super Smash Bros per 3DS che uscirà qeusta estate (e probabilmente alle 18 riveleranno la data di uscita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mhh beh che ognuno ha i suoi gusti... però ritengo che nella loro categoria questi titoli siano fra i migliori, poi sta a te decidere su cosa puntarePlatform - Super Mario 3d Land / Kirby Triple Deluxe / Mutant Mudds(eshop)Puzzle - Layton Miracle Mask e/o Azran Legacy / Ace Attorney / Pull-Fallblox(eshop)Azione - TloZ: a Link between two worlds / Luigi Mansion 2 /Gunman Clive(eshop)Picchiaduro - Super Smash BrotherStrategico - Fire Emblem Awakening (sempre rpg ma a turni)RPG - Etrian / Bravely Default / PersonaQSim - Animal Crossing / Tomodachi Life / Fantasy Life App - 3d Colors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 da super fan di Zelda dai tempi dell'8 bit, non potevo non avere anche i giochi per 3ds (specialmente Ocarina of time 3d, remake del mio zelda preferito) comunque per adesso non sono in vena di platform o giochi d'azione..pensavo di prendere uno tra Prof Layton (oppure Ace Attorney, di cui ho sentito parlare bene) ed Animal Crossing..so che sono generi diversi, ma visto che in ogni caso me li consigliate entrambi penso che potrò andare per istinto e prenderne anche solo uno di questi due grazie a tutti dei consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Kid icarus uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Bene, posso chiudere o vuoi altri pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Heroes of Ruin (una sorta di diablo con il multigiocatore che funziona)Aeternoblade (metroidvania con enigmi a base di paradossi temporali)Kirby Triple Deluxe (neanche bisogno di spiegare che cosa è)Kingdom Hearts 3D (idem come sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 1)Kid Icarus:Uprising2)Mario Kart 73)Animal Crossing:New Leaf4)Super Smash Bros. 3DS5) Pokemon OR/AS Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bene, posso chiudere o vuoi altri pareri? nono tutto chiaro..puoi chiudere! scusa il ritardo grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.