Vai al commento

Petizione: sussidio di disoccupazione

blablabla

Post raccomandati

i soldi si guadagnano lavorando :(

Anche nella vita reale esiste il sussidio di disoccupazione...

io mi iscrivo (però si potrebbe fare che per questi PP facciamo qualcosa per gli staffer ed essere molto attivi)

Buona idea!

...

Lo so che non ti piace come idea dato che sei GU

ABBASSOLAKA$TA

What?

Io firmo se mi dai 5 PP.

Sappi che la mia firma ha un valore molto alto, su Ebay si stanno ancora scannando per averla.

A tuo rischio e pericolo.

Ok

*acquista la frima di Artuel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i soldi si guadagnano lavorando :(

Tipica frase fatta dei GU, però è vero (?)

Io firmo se mi dai 5 PP.

Sappi che la mia firma ha un valore molto alto, su Ebay si stanno ancora scannando per averla.

A tuo rischio e pericolo.

Credo che ti confondi con la mia ^^

Link al commento

Ma ancora con questa storia ? i PP gratis non si danno , vanno sudati come hanno fatto tutti, secondo voi come la prenderebbe un GU se venisse a sapere che a voi sono stati dati quei 10 PP gratis quando lui quando aveva 55 PP ha dovuto aspettare 8 mesi per fare gli altri 10 ?

Link al commento

No , seriamente. Come lo volete capire che si guadagnano i PP e non si elemosinano? Anche se questa cosa fosse ironica , mi fa innervosire.

E come lo devi capire che Bar degli Utenti sta per "Discussioni no-sense, al limite dell'osceno"? Anche se il tuo commento non fosse ironico, mi fa indubbiamente incuriosire :o

Link al commento

E come lo devi capire che Bar degli Utenti sta per "Discussioni no-sense, al limite dell'osceno"? Anche se il tuo commento non fosse ironico, mi fa indubbiamente incuriosire :o

Perchè lui vorrebbe che fosse davvero così , da quel che fa capire.

Link al commento

No , seriamente. Come lo volete capire che si guadagnano i PP e non si elemosinano? Anche se questa cosa fosse ironica , mi fa innervosire.

Ma ancora con questa storia ? i PP gratis non si danno , vanno sudati come hanno fatto tutti, secondo voi come la prenderebbe un GU se venisse a sapere che a voi sono stati dati quei 10 PP gratis quando lui quando aveva 55 PP ha dovuto aspettare 8 mesi per fare gli altri 10 ?

Perchè lui vorrebbe che fosse davvero così , da quel che fa capire.

Eh ehm...

Siamo nel bar! Possibile che non si può scherzare neanche qui?!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...