Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Buonasera a tutti, mi sono iscritta da poco in questo forum quindi è un piacere conoscervi !, mi servirebbe un aiuto per pokèmon x: dopo aver avviato il gioco mi appare una schermata con scritto: " il file è danneggiato per informazioni consulta il manuale d'istruzioni " . L'aggiornamento 1.2 era già installato nella console quindi non riesco a capire cosa sia successo... che cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse hai spento mentre salvavi,non so se e come si può risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse hai spento mentre salvavi,non so se e come si può risolver almeno i dati si possono cancellare ? (in modo da non dover comprare un'altra copia del gioco) perchè non mi fa nemmeno accedere al menù grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Uovo peste colpisce ancora...Scherzi a parte, non so proprio come aiutarti prova a premere L + R + start mentre ti mostra il messaggio di errore. (sarebbe un semplice riavvio ma tentar non nuoce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 almeno i dati si possono cancellare ? (in modo da non dover comprare un'altra copia del gioco) perchè non mi fa nemmeno accedere al menù Uovo peste colpisce ancora... Scherzi a parte, non so proprio come aiutarti prova a premere L + R + start mentre ti mostra il messaggio di errore. (sarebbe un semplice riavvio ma tentar non nuoce) fatto, mi da schermata nera e ritorna la stessa scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 fatto, mi da schermata nera e ritorna la stessa scritta Sul manuale elettronico c'è la combinazione esatta da premere per cancellare tutti i dati: SU+B+X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 fatto, mi da schermata nera e ritorna la stessa scritta Hai usato cheat o altri programmi esterni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Hai usato cheat o altri programmi esterni?No,pero altri giocatori mi hanno scambiato pokèmon leggendari.. non so se li hanno ottenuti con i trucchi, magari è quella la causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Queste cose di solito succedono quando si usano cheat sbagliati o più di uno insieme col powersaves.Se hai un sav del tuo salvataggio (cosa che viene creata in automatico usando powersaves), rimetti quello, altrimenti cancella i dati di gioco con la combinazione per poterlo fare, e ricomincia il gioco, purtroppo non ci sono alternative :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Queste cose di solito succedono quando si usano cheat sbagliati o più di uno insieme col powersaves. Se hai un sav del tuo salvataggio (cosa che viene creata in automatico usando powersaves), rimetti quello, altrimenti cancella i dati di gioco con la combinazione per poterlo fare, e ricomincia il gioco, purtroppo non ci sono alternative :/ Non ho mai acquistato powersaves (quindi nemmeno usato trucchi su pokèmon x) ma alcuni pokèmon che ho trasferito con la pokèbanca, sui quali avevo usato trucchi, sono riusciti a passare (tipo: quelli presi con gli eventi truccati non sono passati; invece quelli trasformati in shiny sono passati), ma non credo che il problema sia quello (anche perchè l'ho fatto all' uscita della banca quindi se quello era il problema lo faceva subito...) qui i problemi sono molteplici: - ho salvato male il gioco - ho scambiato i miei pokèmon con pokèmon truccati, che hanno causato l'errore - mi sono presa un uovo peste (anche se ne dubito fortemente) - ho molta sfiga purtroppo prederò tutti i pokèmon accumulati in questi anni poichè sono tutti trasferiti in pokèmon x (e se voglio rifare tutto da capo con gli altri giochi non posso lo stesso perchè devo pagare per utilizzare la banca)..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Chissà se con il sincrogioco è possibile recuperare i dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Chissà se con il sincrogioco è possibile recuperare i dati... Mmmh.. non credo funzioni.. vabbè , non mi resta che cancellare i dati, me ne farò una ragione ahahahaha. Grazie mille per avermi ascoltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 I pokemon cheat non rovinano il gioco...Sinceramente ritengo più probabile rispetto a quelle ipotesi perfino che il gioco abbia preso una botta xD Del resto durante la clonazione si deve sempre spegnere durante il salvataggio, ma non succede mai questo.D'altro canto ti cambierà poco sapere il motivo, il risultato rimane questo purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Be l'ultima volta che ho spento il gioco nn ha preso colpi,Poi il giorno dopo lo ho riacceso e ho trovato la sorpresina :') bho..forse è un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che sfiga ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Molta :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Molta :I Quindi non c'è modo di risolvere, a quanto pare. Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quindi non c'è modo di risolvere, a quanto pare. Posso chiudere? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.