Noname. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Alloraaaa...Considerando che ho giocato ai vari Pokémon ai giochi di Mario di Zelda di Kirby e di Game e Watch che gioco mi prendo :'( [solo per 3DS e Wii U]Già so che mi prenderó Pokémon Art Academy, RO e ZA e SSB e in primis mi piacerebbe prendere:One Piece Unlimited World RedMario Kart 8 e con la promo TLoZ: The Wind WakerKirby Triple Deluxe(HiperNovaaaaaaaaaaaaaaaa)Yoshi's New IslandTomodachi Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mario Kart 8 e Wind Waker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 tomodochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mario kart 8 e wind waker senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ti consiglio Yoshi's New island. Personalmente mi ha ispirato fin da quando è uscito, anche se non ho ancora avuto modo di comprarlo.Anche Mario Kart 8 mi ha molto ispirato. Io amo la serie, quindi per me sarebbe un must. (anche se non ho potuto prendere Mario Kart 7 awh...) Tomodachi Life l'ho provato personalmente, e, a meno che tu non abbia ore da spendere e non abbia tantissimi Mii da registrare nella tua isola, è noiosissimo. Quindi se lo compri assicurati di registrare quanti più Mii possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti consiglierei in primis Mario kart 8 (soprattutto per la promo del gioco in regalo) ed anche One Piece per 3ds (visto il tuo avatar apprezzerai di certo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Allora prendo Mario Kart 8 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.