Plush Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 30/06/14 1:39 - Cambiato esteticamente il mercatinoOffro i seguenti Pokémon flawless KB:Rotom (5IV) Modest - Levitate Bulbasaur (5IV) Modest - Overgrow (Em. Giga Drain) Chansey (4IV) Bold - Natural Cure (Em. Seismic Toss, Toxic) Beldum (5IV) Adamant - Clear Body Fletchling (5IV) Adamant - Gale Wings Gible (5IV) Jolly - Rough Skin Larvitar (5IV) Jolly/Timid - Guts Mareep (5IV) Modest/Quiet - Static Gastly (5IV) Timid - Levitate Froakie (5IV) Timid - Protean Larvesta (5IV) Timid - Flame Body Mawile(5IV) Adamant - Intimidate Eevee (5IV) -Decidete natura- Anticipation Togepi (5IV) Modest - Serene Grace (Em. Nasty Plot) Drilbur (5IV) Jolly - Mold Breaker Charmander (5IV, specificare se speciale o fisico) Jolly/Timid Klefki(5IV) Bold - PranksterEspurr M / F (5IV) Bold - Own TempoCerco:-Principalmente qualsiasi Flawless Kalos Dex KB, ma anche non Kalos Dex. (Al momento Kangaskhan flawless KB, ma se volete fate richieste) PER 5 DEGLI "OFFRO" CHIEDO:-UN LARVITAR 6IV NATURA INGENUA KB (Dentistretti)--UN MAWILE SHINY 5IV KB Megapietre esclusive di Y, che sono:-Charizardite Y;-Aggronite;-Houndoomite;-Heracronite;-Mewtwonite Y.Per informazioni aggiuntive chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 vorrei il togepite ne offro uno del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mareep per mienfoo 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 vorrei il togepi te ne offro uno del mio mercatino Togepi 5IV per Gligar 5IV? Mareep per mienfoo 5 IVS Umh... Non sono molto interessato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Posso sapere natura abilità ed eventuali em di togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Posso sapere natura abilità ed eventuali em di togepi? Modest 5IV con EM Nasty Plot EDIT: Vado a portare il cane a spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Togepi 5IV per Gligar 5IV? no gligar è 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Grazie E invece mareep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 no gligar è 4 ivsAllora mi interessa solo quel foongus shiny ^^'Grazie E invece mareep? Mareep è statico e Quiet (Per Trick Room) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Allora niente grazie, mi serviva modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Allora niente grazie, mi serviva modest (Personalmente, 45 di Velocità , dove vuoi andare? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Bulbasaur è DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Erbaiuto (Faccio direttamente la mega )Klefki aggiunto uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ehi mi interessa bulbasaur puoi dirmi la natura e tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ehi mi interessa bulbasaur puoi dirmi la natura e tutto? Modesta 5IV Abilità Overgrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho un Tyranitar 6 iv ingenuo...ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho un Tyranitar 6 iv ingenuo...ti interessa? Sì! Ha Sand Stream? È Kb? Chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Up - Aggiunte info e nuovi Pokémon Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato alla charizardite y e mewtoite y, offro un avalugg spagnolo e gurdurrOppure offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sono interessato alla charizardite y e mewtoite y, offro un avalugg spagnolo e gurdurrOppure offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri.No grazie, non mi interessa nulla di quello che hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.