AlexanderC Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Buonasera! In quanto nuovo iscritto del forum, mi presento!Mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 6-7. Sono sempre stato un gocatore "vecchio stle" (=finivo la storia e andavo in giro a portare qualche pokemon a casaccio al 100), ma da qualche tempo ho iniziato a interessarmi anche al competitivo, e da tre giorni ho comprato pokemon X con tanto di console.Spero di qui a poco di entrare nel vivo dello spirito competitivo che questi fantastici mostriciattoli hanno da offrire, pertanto se avete voglia di aiutarmi con safari, scambi, sfide (prossimamente), ecc... aggiungetemi Di nuovo ciao a tutti e complimenti per la bellissima community P.s. Non ho idea di che tipo di pokemon sblocchi nel mio safari D:
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto!(Per il safari c'è una discussione apposita troverai tutte le info)
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Vale Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Yeahhgf Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto Per il safari c'è la discussione apposita nella sezione Pokemon XY
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.