GabrieleL1997 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Salve a tutti, mi presento. Sono un ex membro del forum Pokemon Ultimate, ma seguo già da tempo questo sito per restare sempre aggiornato sul mondo dei Pokemon. Mi chiamo Gabriele, ho 16 anni e vivo a Bari. Gioco a Pokemon da quando avevo 9 anni. Il mio primo gioco dei Pokemon è stato Diamante, e da allora li ho giocati tutti, da rosso (emulatore) e giallo (game boy) a Pokemon Y. Il mio gioco preferito comunque è Smeraldo, infatti aspetto con molta ansia i Remake che guarda caso escono nello stesso mese del mio compleanno . Anche se sono alla ricerca di amici che abbiano nel safari Charmeleon, Wartortle e Ivysaur, potete se volete aggiungermi per lotte o scambi senza nessun problema. Ciao a tutti di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto su Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto Gabriele! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto Per il safari c'è una discussione apposita nella sezione Pokemon XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bemvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto su Pokémon Millennium Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie a tutti Benvenuto Per il safari c'è una discussione apposita nella sezione Pokemon XY Mars grazie anche a te per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.