King Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Quali saranno le sorprese che ci riserverà Anythesia? E chi saranno gli altri componenti del team?Sono domande che vengono spontanee, chissà quali saranno le risposte. E' tutto nelle tue mani King!si scrive Anthesya! è un po' difficile, ma prima o poi lo impareretemaster....se sevo dirla tutta.....non ho la minima idea di tutto ciò che mi hai chiesto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 si scrive Anthesya! è un po' difficile, ma prima o poi lo impareretemaster....se sevo dirla tutta.....non ho la minima idea di tutto ciò che mi hai chiesto XD XD °_°'Anthesya? Se lo scriverò mille volte me lo dovrei imparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 XD °_°'Anthesya? Se lo scriverò mille volte me lo dovrei imparare!è anche il titolo della ff -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 e bravo kingXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 aggiunto 3° capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 molto bello,è sempre più interessante!^-^ma c'è un qualcosa che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 molto bello,è sempre più interessante!^-^ma c'è un qualcosa che....che...puzza!secondo me adesso qualcuno fa l'amicone ma poi...*si tappa la bocca*intendete un voltafaccia da parte di qualcuno?chi lo sa? ci sarà ? o forse no? *King lascia l'ignoto ai lettori che sicuramente faranno "°A°" dalla confusione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 non intendevo quello!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Capitolo 4 aggiunto (Dopo molto tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Capitolo 4 aggiunto (Dopo molto tempo)Ed era anche ora.. (Sono leggermente insolente?o:)Comunque, non so perché ma, ho un deja-vu sui nuovi personaggi(o.o), apparte questo, per il resto non c'è male. u_u (Dovrebbe essere un complimento, ma poi interpretalo come meglio credi. u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ed era anche ora.. (Sono leggermente insolente?o:)Comunque, non so perché ma, ho un deja-vu sui nuovi personaggi(o.o), apparte questo, per il resto non c'è male. u_u (Dovrebbe essere un complimento, ma poi interpretalo come meglio credi. u_u)Forse perchè sono personaggi di cui avevo creato i Mii e poi pubblicati su PostBox? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Forse perchè sono personaggi di cui avevo creato i Mii e poi pubblicati su PostBox? XD*/me se lo ricorda* O: */me se ne va dicendo: La prossima volta avvisami prima(?)* O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Capitolo 5 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.