Vai al commento



[King] Anthesya (Commenti)


King

Post raccomandati

Vediamo.. la storia non è male! ù.ù Se posso permettermi ti conviene non fare troppe ripetizioni (nella prima parte ce ne sono parecchie) e cercare di non saltare da una scena all'altra troppo in fretta, soffermandoti un pò di più sulle descrizioni! ..Per il resto hai ottimi margini di miglioramento! :D ( e cerca di mettere meno puntini! LOL XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo.. la storia non è male! ù.ù Se posso permettermi ti conviene non fare troppe ripetizioni (nella prima parte ce ne sono parecchie) e cercare di non saltare da una scena all'altra troppo in fretta, soffermandoti un pò di più sulle descrizioni! ..Per il resto hai ottimi margini di miglioramento! :D ( e cerca di mettere meno puntini! LOL XD)

lo so, le descrizioni non sono il mio forte, ma per i puntini è perchè volevo fare come se i fatti accadessero nell'istante in cui il lettore legge, se tu fossi in quella situazione ti verrebbero delle pause... comunque grazie ^^

Uhuh, allora l'hai pubblicata. Comunque è lodevole, e come al solito i personaggi avranno il nome degli utenti che ti stanno più simpatici. Indovinato?

non ho ancora deciso... e grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella,pero ho delle proposte:allunga i capitoli,meno ripetizioni,e piu convincente.

per il resto bhe,che dire.......insomma,carina,non mi attira tanto

il solito guastafeste.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono guastafeste,dico solo che devi impegnarti di piu,io a SSBM(super smash bros millennium)mi sn impegnato,prendi spunto da altri

io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità  da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già  belli e pronti... con questo ho finito u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità  da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già  belli e pronti... con questo ho finito u.u

King,io nn ho scritto solo una ff, XD ,cmq buono come inizio,ed io le storie non ce le ho belle e pronte!cmq nn litighiamo,siamo bravi tutti e 2,ed ho finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non prendo spunto da altri,tutto ciò che creo è opera mia, le mie sono tutte idee che ho in testa, tieni conto che è la mia prima ff, e nei temi a scuola non sono mai andato un gran che, quindi leggendo i commenti ho fatto un grandissimo passo avanti, tu per i personaggi hai preso spunto da ssbb, la mia è una storia completamente inventata, e come ho detto assomigliano a personaggi dei videogiochi per la mentalità  da umani...cioè sono come loro desideravano di essere, magari una fusione tra goku, sonic o altri, ma sono tutte cose mentali; invece tu i personaggi li avevi già  belli e pronti... con questo ho finito u.u

Scrivere utilizzando proprie idee è la cosa migliore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...