Goldrake Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cosa ne dite di un sableye giocato con:WIll-o-wispRecoverConfuse raytaunt?Si parte di taunt contro eventuali taunter si bruciano gli attaccanti fisici e stordiscono quelli speciali, con recover si risanano eventuali danni, lo sto provano e mi serba davvero op!Per lo strumento avevo pensato ad un avanzi, ma devo vedere un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sposto in una sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si fa così o con Ripicca al posto di Confuse Ray @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io lo uso in doppio come support lead, Fake Out, Foul Play, Taunt e WoW. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io lo uso in doppio come support lead, Fake Out, Foul Play, Taunt e WoW.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkMi interessa per un team singolo Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per quale tier dovrebbe essere usato questo Sableye? Comunque nulla da dire, set più o meno classico. OU, di solito lo si gioca con una mossa che 'fa danno' ma non ne capisco troppo il senso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io ti consiglio foul play al posto di confuse ray dato che la seconda si basa troppo sulla fortuna per poter essere un mezzo efficacie per vincere.Come strumento gli avanzi vanno benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Confuse Ray rende Sableye l'annoyer perfetto, ma se viene tauntato diventa inutile, obbligandoti allo switch. Ecco perché molti preferiscono Foul Play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.