Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 C'è una domanda la cui risposta mi ha sempre turbato. A che serve nelle impostazioni del gioco fare in modo che il pulsante L sia uguale al pulsante A, oppure a cosa serve disattivare i pulsanti L ed R?Delucidatemi, pls. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L=A dovrebbe essere per noi mancini, così se vogliamo giocare con una mano sola possiamo usare lo stick direzionale e L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Be io che ho il pulsante A con la molla all'interno "rotta" uso tante volte il pulsante L per non dannegiarla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 per giocare con una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok. Grazie. :3 Mentre disattivare i tasti L ed R a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok. Grazie. :3 Mentre disattivare i tasti L ed R a che serve? a non usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.