Manuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Annunciati le prime informazioni della avventura nella regione di Hoenn in Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!La storia comincia con il trasloco nella piccola città di Albanova. Hoenn è costituita da una grande isola principale e da tanti isolotti più piccoli circondati da un meraviglioso mare azzurro. Sull'isola principale, verdeggiante e dalla natura rigogliosa, che ospita anche un vulcano attivo.All'inizio del viaggio i giocatori potranno scegliere tra Treecko, Torchic e Mudkip.I giocatori avranno a disposizione una Bici da corsa e una Bici da cross, ciascuna con determinate caratteristiche che possono risultare vantaggiose in circostanze diverse. La Bici da corsa, infatti, è ideale per sfrecciare a gran velocità e superare facilmente ripide salite. La Bici da cross, invece, è più adatta per attraversare ponti stretti o avanzare saltellando su passerelle di pietra. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Concy, KingDestroyer, Haven e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Magnifica. La cosa che invece non mi piace è l'erba, fatta decisamente molto meglio in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Epico. Troppo swag :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeelicent Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Archeo groudon ,archeo kyogre...........e archeo raiquaza??????????????? Di sicura ci sarà se no vado in Giappone e distruggo la nintendo✌ï¸âœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ogni mezz ora nuove foto... Basta!Comunque la grafica, eccetto da alcuni aspetti, è migliorata fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeelicent Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E chi compra un remake x poi comprerne un altro dove stanno zaffiro e rubino insieme manderebbe in bancarotta la Nintendo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non c'è la posso fare!! WOOOOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mia Dea, cosa non è la palestra di Petra *^* un sogno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 troppo stupendo!più che altro mi piace come si evolvono i pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se non ci sarà secondo me faranno anche Delta Emerald per spremere il più possibile il fattore Hoenn Confirmed.Non credo. Anche perché ho sempre odiato le terze versioni dato che sono quasi identiche alle precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeelicent Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Troppo Figo groudon archeo, kyogre lo preferivo sempre a groudon(normalmente) ma così mi sembra un ricchione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se le cassette sono come quelle vecchie, li prenderei tutti e tre solo per questo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 l'incubo della bicicletta XDDD E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il Bullo con Sableye nella maglietta è wow. *-*La Pupa pure. *-*E la palestra di Petra è adxffvhyyhdwrthbj. Wonderful. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 l'incubo della bicicletta XDDD ma come incubo?? era la parte che preferivo hahahahah E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il bullo è tornato figo.La pista ciclabile è figa.La nuva animazione dell'evoluzione è ancora più figa.La palestra roccia più figa ancora.All'esterno però non è figa. E se tornano le palestre tutte uguali non è figo. E' stata aggiunta una reazione da Foxface, KingDestroyer e Vinkachu99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Meravigliosa la scenetta dell'evoluzione Modificato 12 giugno, 2014 da Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Hanno cambiato pure lo sfondo delle lotte o è solo una coincidenza che sono in un posto figo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Magnifica. La cosa che invece non mi piace è l'erba, fatta decisamente molto meglio in XY.Per me è il contrario, quella di X e Y era troppo "finta". :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io non ci vedo enormi cambiamenti, solo più realtà e figaggine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Promettono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 OMG *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Avvolte vorrei che non venissero rilasciate tante immagini, mi fanno salire l'hype alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che carino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 contento per la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati