Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Uffa xò,10 anni!!!!!!!!!!!!!! Vabè... Vorrà dire che mi sentirò più giovane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono carini Spero si possano personizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io a dir la verità preferisco che non si possano personalizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 È confermato che questi remake continuano sempre più a piacermi. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Gli artwork del team Idro sono visibilmente più curati e dettagliati. Fra i due PG preferisco quello femminile, più fedele all'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che figata... voglio zaffiro!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sto riconsiderando i personaggi principali,ma lol eroe de ereoina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io a dir la verità preferisco che non si possano personalizzare Vero, l'unica cosa da personalizzare e alla quale spero aggiungano taaaantissime novità è la base segreta. Una delle cose più fighe ed esclusive di questo gioco. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vero, l'unica cosa da personalizzare e alla quale spero aggiungano taaaantissime novità è la base segreta. Una delle cose più fighe ed esclusive di questo gioco. xD Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quindi non sono bianchi i capelli di brandon......... muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quindi non sono bianchi i capelli di brandon......... muoio lo pensavo pure io! un'infanzia rovinata!! :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 speriamo che non mettano gli abiti personalizzati... poveri remake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Madó e ki lo aspetta novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ogni gioco Pokemon che viene rilasciato, casualmente capita sempre in autunno vicino al mio compleanno. Mi sale un'agitazione mista a confusione e strizza tremende dovute all'attesa del gioco più l'arrivo dei miei 22. Queste sono croci. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io dovro'pregare e supplicare i miei x prenderlo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 I team sono davvero fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mi fate fare un infarto ogni volta che uppate.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 E ki aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 I personaggio sono ben fatti secondo me. Erano gli artwork che lasciavano a desiderare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I personaggio sono ben fatti secondo me. Erano gli artwork che lasciavano a desiderare. A me continua a non convincere molto Ruby(lascia stare il mio set su di lui :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 bhè comunque sia , l'ho prenotato x il day one, sceglierò all'ultimo momento cosa prendere dei due, consapevole che:" ma noooo era quell'altro che dovevi prendere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Zaffiro sarà la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ada potevano disegnarla sdraiata già che c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Molto figo il team Idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati