MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vera non mi ispira... E nemmeno l'idro... Un tempo erano più belli... Ma non mi fermo alle apparenze, mi basta tornare in quella regione... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 oddeo i capi team lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sarà sicuramente un bellissimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I personaggio sono ben fatti secondo me. Erano gli artwork che lasciavano a desiderare. Dipende, gli artwork di XY sono belli e nel gioco il maschio è brutto da vedere sopratutto la faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chissà se riesco a convincere i miei a prenderlo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non vedo l'ora che esca il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vedere altre news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sbaglio o la grafica mi sembra ancora migliore rispetto a X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sbaglio o la grafica mi sembra ancora migliore rispetto a X e Y? E' un pelo migliore... ma roba di poco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E' un pelo migliore... ma roba di poco..Ok...Sale sempre di più l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok...Sale sempre di più l'attesa Oh Yes!! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sembra che il tempo non passi mai y.y voglio giocarci NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sembra che il tempo non passi mai y.y voglio giocarci NOW Gioca a XY per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sembra che il tempo non passi mai y.y voglio giocarci NOW In realtà ci siamo passati un mese, come vola il tempo. Se non ci pensi troppo il tempo vola facilmente, altrimenti fai qualcosa per non annoiarti. Anche io voglio giocare a ZA/RO, tutti stanno aspettando i nuovi giochi. E' normale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In realtà ci siamo passati un mese, come vola il tempo. Se non ci pensi troppo il tempo vola facilmente, altrimenti fai qualcosa per non annoiarti.Anche io voglio giocare a ZA/RO, tutti stanno aspettando i nuovi giochi. E' normale c:Sagge parole.Più c pensi e meno passa il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io nn ci pensavo piu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati