Fallen` Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ciao ragazzi, ho un urgente bisogno di una Rom di HG o SS, che non crashi e che funzioni su Desmume.PS: Credo che non ce ne siano più sul Web quindi se non mi trovate un Link potreste Uploaddarle voi?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Non è considerato warez? comunque vediamo che posso fare in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Vabbe, gia le Rom sono warez in sè.Te ne sarei grato se ci riuscissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ciao ragazzi, ho un urgente bisogno di una Rom di HG o SS, che non crashi e che funzioni su Desmume.PS: Credo che non ce ne siano più sul Web quindi se non mi trovate un Link potreste Uploaddarle voi?GrazieProva qst:HeartGoldSoulSilverse crash prova con qst:020DE16C E1A00000020D3FA8 E1A00000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Grazie Bosurgi funziona perfettamenteGrazie anche a te Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Grazie Bosurgi funziona perfettamenteGrazie anche a te CharizardXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.