Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dò ufficialmente inizio alla mia prima asta di pokemon shiny.Offro tutti i pikè del mio mercatino pp che trovate qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57263-mercatino-pp/ eccetto i leggendari, gliscor e pawniard. Ciò che chiedo sono solo 0.50 pp come base d'asta. L'asta si concluderà tra 30min-1ora a seconda delle offerte(se non offrite prolungo la durata). In caso di pareggio vincerà quello che prima scriverà . Detto ciò vi auguro buona asta!Up! Se entro 15 minuti qualcuno offrirà 0.40 o più pp se li aggiudicherà tutti! :OUp! Ora al prezzo di 0.50pp potete prendervi tutto ciò del mio mercatino(linkato sopra)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io non so nemmeno cosa sono i pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 PokéPoints, sotto a ciò che hai scritto a destra li puoi vedere. Ne hai 0 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 come si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perche' hai fatto un altro topic se e' uguale a quello del link? Entrambi servono a guadagnare pp, quindi sono discussioni identiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Questa è un'asta smettete di spammare e dire cose inutili grazie.come si ottengono?Basta mandare un messaggio nella sezione notizie e ne guadagnerai 0.01 altrimenti tramite iniziative o eventi nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non ho capito.(perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eventi forum, oppure devi scrivere rispondere a queste discussioni qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/10-notizie-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Questa è un'asta smettete di spammare e dire cose inutili grazie. Non e' una cosa inutile, sii ragionevole, e' vero chei due topic sono identici. E cio' e' superfluo, uno dei due andrebbe eliminato. Dai, non si puo' dire di no, e' verissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non e' una cosa inutile, sii ragionevole, e' vero chei due topic sono identici. E cio' e' superfluo, uno dei due andrebbe eliminato. Dai, non si puo' dire di no, e' verissimo XD Smettila. Basta per favore non ho nulla da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bene, aspetteremo conferme da autorita' superiori a noi semplici utenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io offro 0.40 per tutti i pokemon che offrisolo se riesco a guadagnarli...come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E' già stato detto come si guadagnano. Partecipando ai contest ufficiali del forum e scrivendo nella sezione delle News, dove si guadagnano 0.01 PP a post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 forse non riesco a guadagnarne cosi tantigrazie comunque ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 forse non riesco a guadagnarne cosi tantigrazie comunque ora ho capitoA meno che non scrivi 80 messaggi no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ragazzi, potete evitare di fare +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma come faccio a comprare i pokemon normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma come faccio a comprare i pokemon normalmente Non si comprano se non con i PP che ti hanno gia' spiegato come ottenere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quando hai i pp che ti servono basta che mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ragazzi, potete evitare di fare +1? I +1 in questa sezione sarebbero inutili dato che non fanno guadagnare PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I +1 in questa sezione sarebbero inutili dato che non fanno guadagnare PP XD Per favore ti supplico, se non hai niente da dire di utile come offerte lasciare fare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I +1 in questa sezione sarebbero inutili dato che non fanno guadagnare PP XD Eh ma i +1 non si devono fare in nessuna sezione a parte il bar perché sono comunque messaggi inutili al fine della discussione, capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 qualcuno vuole prendere il mio codice amico cosi io prendo il suo e posso andare nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 qualcuno vuole prendere il mio codice amico cosi io prendo il suo e posso andare nel safari amici Ora che credo che abbiamo chiarito i tuoi dubbi potresti evitare di controbattere su questa discussione? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 qualcuno vuole prendere il mio codice amico cosi io prendo il suo e posso andare nel safari amici Non è il posto giusto dove fare una richiesta simile. C'è la sezione apposita per questo. Questa è pur sempre la discussione di un altro utente, è una domanda fuori luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.