Vai al commento

[ASTA] Mega Asta di pokemon shiny

Prof Oak

Post raccomandati

Dò ufficialmente inizio alla mia prima asta di pokemon shiny.

Offro tutti i pikè del mio mercatino pp che trovate qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57263-mercatino-pp/ eccetto i leggendari, gliscor e pawniard. Ciò che chiedo sono solo 0.50 pp come base d'asta.

L'asta si concluderà  tra 30min-1ora a seconda delle offerte(se non offrite prolungo la durata). In caso di pareggio vincerà  quello che prima scriverà . Detto ciò vi auguro buona asta!

Up! Se entro 15 minuti qualcuno offrirà  0.40 o più pp se li aggiudicherà  tutti! :O

Up! Ora al prezzo di 0.50pp potete prendervi tutto ciò del mio mercatino(linkato sopra)!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non e' una cosa inutile, sii ragionevole, e' vero chei due topic sono identici. E cio' e' superfluo, uno dei due andrebbe eliminato. Dai, non si puo' dire di no, e' verissimo XD

Smettila. Basta per favore non ho nulla da aggiungere.

Link al commento

qualcuno vuole prendere il mio codice amico cosi io prendo il suo e posso andare nel safari amici

Non è il posto giusto dove fare una richiesta simile. C'è la sezione apposita per questo. Questa è pur sempre la discussione di un altro utente, è una domanda fuori luogo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...