Chicco Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Premetto che è la prima storia seria che scrivo, quindi non sono ancora molto pratico. Dunque, qui potrete commentare la mia fanfiction. Criticate, datemi consigli, basta che non mi prendiate in giro à§_ৠLa storia potete trovarla qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57800-chicco-beyond-the-cosmos/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dunque, trovo sia molto carina l'idea di dividere Nebulor in parti del nostro Sistema Solare, specialmente mi è piaciuto il fatto che le zone riprendano proprio le caratteristiche dei pianeti, come Jupiter la più grande e Saturn con le molte vie che richiamano appunto gli anelli.Forse il susseguirsi degli eventi è un po' "ammassato", però si capisce comunque abbastanza chiaramente.Sono curiosa di saperne di più sulla profezia del golem. Ah, una domanda tonta perché se non domando stupidaggini non sono felice: ma cosa sono questi "¬"? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dunque, trovo sia molto carina l'idea di dividere Nebulor in parti del nostro Sistema Solare, specialmente mi è piaciuto il fatto che le zone riprendano proprio le caratteristiche dei pianeti, come Jupiter la più grande e Saturn con le molte vie che richiamano appunto gli anelli. Forse il susseguirsi degli eventi è un po' "ammassato", però si capisce comunque abbastanza chiaramente. Sono curiosa di saperne di più sulla profezia del golem. Ah, una domanda tonta perché se non domando stupidaggini non sono felice: ma cosa sono questi "¬"? :°D Grazie mille *^* Per la profezia non ho ancora scritto molto, anche se ho già pronto il secondo capitolo. Ovviamente ho bene in mente di cosa si tratta, ma ho deciso di non scrivere tutto subito, per dare un minimo di continuità alla storia. Per quanto riguarda sti pirulini qua, ¬, non ne ho idea D: Ho copiato il testo da Word e l'ho incollato nella discussione, e nel testo originale non c'erano :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 *^*molto bravo! descrizioni accurate e dettagliate! continua così!! (l'avevo scritto da un'altra parte lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 *^* molto bravo! descrizioni accurate e dettagliate! continua così!! (l'avevo scritto da un'altra parte lol) Grazie nabbetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lol,ti ricomento nella sezione giusta.ma cos'è il cerchio?la medicina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lol,ti ricomento nella sezione giusta.ma cos'è il cerchio?la medicina? Lo scoprirai più avanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Lo scoprirai più avanti lol eddai,ma sono curioso D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 eddai,ma sono curioso D= Non sarà neanche nel secondo capitolo, nel terzo sicuramente (il secondo lo pubblico molto probabilmente domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 cravatta arancione su giacca nera è un accozzaglia u_u,comunque nelle prime due storie non sta succedendo molto,nella terza parte fai accadere cose fiche :\ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 cravatta arancione su giacca nera è un accozzaglia u_u,comunque nelle prime due storie non sta succedendo molto,nella terza parte fai accadere cose fiche :\ (?) Sarà leggermente più movimentata \o Poi che te frega dei colori, li mettono loro, mica noi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bellissima, sei bravissimo a scrivere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Grazie Rotuz <3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.