Vai al commento



[Chicco`] Beyond the Cosmos [Commenti]


Post raccomandati

Premetto che è la prima storia seria che scrivo, quindi non sono ancora molto pratico.


 


Dunque, qui potrete commentare la mia fanfiction. Criticate, datemi consigli, basta che non mi prendiate in giro à§_à§


 


La storia potete trovarla qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57800-chicco-beyond-the-cosmos/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, trovo sia molto carina l'idea di dividere Nebulor in parti del nostro Sistema Solare, specialmente mi è piaciuto il fatto che le zone riprendano proprio le caratteristiche dei pianeti, come Jupiter la più grande e Saturn con le molte vie che richiamano appunto gli anelli.


Forse il susseguirsi degli eventi è un po' "ammassato", però si capisce comunque abbastanza chiaramente.


Sono curiosa di saperne di più sulla profezia del golem.



Ah, una domanda tonta perché se non domando stupidaggini non sono felice: ma cosa sono questi "¬"? :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, trovo sia molto carina l'idea di dividere Nebulor in parti del nostro Sistema Solare, specialmente mi è piaciuto il fatto che le zone riprendano proprio le caratteristiche dei pianeti, come Jupiter la più grande e Saturn con le molte vie che richiamano appunto gli anelli.

Forse il susseguirsi degli eventi è un po' "ammassato", però si capisce comunque abbastanza chiaramente.

Sono curiosa di saperne di più sulla profezia del golem.

Ah, una domanda tonta perché se non domando stupidaggini non sono felice: ma cosa sono questi "¬"? :°D

 

Grazie mille *^*

Per la profezia non ho ancora scritto molto, anche se ho già  pronto il secondo capitolo. Ovviamente ho bene in mente di cosa si tratta, ma ho deciso di non scrivere tutto subito, per dare un minimo di continuità  alla storia.

 

Per quanto riguarda sti pirulini qua, ¬, non ne ho idea D:

Ho copiato il testo da Word e l'ho incollato nella discussione, e nel testo originale non c'erano :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cravatta arancione su giacca nera è un accozzaglia u_u,comunque nelle prime due storie non sta succedendo molto,nella terza parte fai accadere cose fiche :\ (?)

Sarà  leggermente più movimentata \o

Poi che te frega dei colori, li mettono loro, mica noi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...