†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Come da titolo, ho bisogno di una manectricite. Offro uno di loro 3: Scizor [Female] Adamant Nature 5 IV Trait:Technician EVs:252 - PS216 - SP.DEF40 - ATK MOVESET:Swords DanceBullet PunchRoostU-Turn Espeon [Female] Timid Nature 6 IV Trait:Synchronize EVs:All 85 MOVESET:Calm MindPsychicShadow BallSignal Beam Mawile [Female] Adamant Nature 5 IV Trait: Intimidate EVs:252 - PS252 - ATK4 - VEL MOVESET:Swords DanceIron HeadSucker PunchPlay Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 offro per espeon (se è KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 offro per espeon (se è KB) Eh no, purtroppo nessuno di loro è KB perchè ho iniziato a giocare a X/Y solo di recente. Tutti i miei pokemon vengono da B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Salve. Io ho tutte le megapietre e gli strumenti. Se ti interessa qualcosa puoi mandarmi un mp .Ti faro delle offerte molto convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.