-Hopekun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dunque, dunque, vi parlerò di me, ma spero non esca una cosa troppo lunga! xDSicuramente, la prima cosa da mettere in lista nella voce "Interessi" sono i Pokémon! Sono un grande appassionato di tipi Erba e mi specializzo proprio in quel genere di Pokémon. Spero un giorno di poter essere riconosciuto per questo Riguardo ad altro, sono un tipo piuttosto romantico, e molto testardo. Forse anche infantile. Infatti spero spesso, un giorno, di diventare un vero allenatore, che il desiderio che esprimevo ogni compleanno si possa realizzare, e vivere davvero quest'utopia. Ok, adesso basta Pokémon, immagino avete meglio da fare che sentirmi cianciare xD Dunque, nella vita reale, benché passi molto tempo con le ragazze, al momento non mi interesso di trovarmi una fidanzata.. Cooomunque, diciamo che non sono proprio un asso negli sport ma adoro suonare in flauto traverso. Quando mi sento triste lo prendo e mi metto a improvvisare melodie... stonate, forse, ma è pur sempre musica u.u Mi sembra quasi di essere in un Manga *W* Al momento seguo 11 serie (più una completata) e sono un appassionato di Shonen e Shojo più "d'azione", tuttavia non sono un amante del sangue. D'accordo... Spero di non avervi annoiato troppo, ma amo leggere e scrivere, quindi mi viene naturale tutto ciò xD Bene.. Ci si becca :9 Sì, lo so, è tutto identico spiaccicato alla voce interessi, ma non mi biasimate à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non hai annoiato, tranquillo xD Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie a tutti Spero davvero che mi possa davvero legare a questo forum, grazie a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Una persona che si racconta invece del solito "Ciao, sono xxxx ci si becca" è sempre apprezzata benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Felice che l'abbia apprezzato! Sembrate tutti davvero simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Thanksss +w+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto PS: W i tipi erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grazie a tutti! PS. Grande Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.