Nico93 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok controllo e mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok controllo e mando mpOk perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Serve shynx e piplup fw,dw e con e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho Turtwig con 4 EM e Flygon! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ho un kangaskan deciso 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi interessano Chimchar e Cottone, contattami in MP se ti può andar bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Serve shynx e piplup fw,dw e con e.m.?Mi puoi dire se Shinx è mascio o femmina e le varie statistiche ( iv , natura e abilità ) ?Ho un kangaskan deciso 5 ivsGrazie ma ne ho gia uno 6ivs Mi interessano Chimchar e Cottone, contattami in MP se ti può andar bene Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allegro,antagonismo,5 iv no att sp(puo darsi anke 6 iv),e delle e.m. che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vuoi un pinsir deciso DW 5 ivs con M.U. coleomorso troppoforte(?) e un' altra che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allegro,antagonismo,5 iv no att sp(puo darsi anke 6 iv),e delle e.m. che non ricordoSe lo hai 6iv e maschio è perfetto !Vuoi un pinsir deciso DW 5 ivs con M.U. coleomorso troppoforte(?) e un' altra che non ricordoHo gia anche lui :/Se ne hai altri puoi mandarmi anche una lista via mp e ti dico quale mi puo servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Posso farlo senza problemi,cosa mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Posso farlo senza problemi,cosa mi dai in cambio?Guarda se riesci a farmi anche un altro paio di 6ivs maschi ti posso anche dare uno shiny kb competitivo , altrimenti ti posso dare dei 5-6ivs normali o shiny kb non competitivi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dipende da chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho glaceon flaw 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dipende da chi ti serveAllora Shinx sicuro , se puoi fare anche Swinub e Lapras ( sempre maschi ) !ho glaceon flaw 5ivsGrazie ma ieri ne ho ottenuto uno shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dimmi come devono essere e chi mi dai in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dimmi come devono essere e chi mi dai in cambioAllora, Lapras 6ivs maschio natura Modesta e abilità Guscioscudo , Swinub 6ivs maschio natura Decisa e abilità Grassospesso !P.s. Per caso Shinx lo riesci a fare cin Dentistretti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io ho un weavile KB con abilità nascosta... evsato al max in velocità e attacco... ivs credo 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io ho un weavile KB con abilità nascosta... evsato al max in velocità e attacco... ivs credo 5...Ok puoi dirmi il sesso , la natura e le statistiche precise ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No non riesco,per questi tre ki mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No non riesco,per questi tre ki mi dai?Uno shiny kb competitivo a tua scelta tra quelli che trovi nel mio mercatino ( trovi il link in firma ) , a parte Steelix che è gia prenotato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.