frankysuper Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi dite perché non ho stili? XD non mi fanno comprare vestiti e non mi fanno andare al ristorante perché sono un barbone, come posso fare vedere che ho i big money e aumentare il mio stile? [emoji111][emoji41]Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 c'è una guida che ne parla, vai a leggere lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankysuper Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 GrazieInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si', c'e' una guida dettagliata per aumentare lo stile a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26324-guida-come-diventare-popolare-a-luminopoli/ questa dovrebbe essere quella giusta, cmq sia è nella quarta pagina. spero di esserti stao d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per poter entrare nell'ultimo ristorante però devi anche aver sconfitto il proprietario, da qualche parte a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.