Cerbero Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 posseggo uno smeargle che non so che mosse dargli anche se penso che una sia vuototetro ma non saprei da chi posso ''schizzarla '' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Gigo, per quanto la vignetta sia divertente, cerca sempre di attenerti all'argomento della discussione. Cerbero, è possibile solo con Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 BTW ha ragione Revo. Darkrai + Smeargle in una lotta in doppio e hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 lo sapevo che serve darkray,ma non so chi possa prestarmelo e non so come funziona schizzo, è tipo che darkray usa vuototetro e io uso schizzo e ho vuototetro?e che altre mosse posso insegnarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Funziona come hai detto tu: Smeargle copia tramite Schizzo l'ultima mossa usata da qualsiasi Pokémon, ergo può imparare tutte le mosse. Ovviamente non deve morire quando subisce quella mossa, quindi munisciti di Focalnastro; per funzionare, inoltre, Smeargle deve usare Schizzo DOPO che il Pokémon avversario ha usato la mossa che vuoi schizzare... Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Il metodo migliore per insegnare le mosse a smeargle è andare in un safari con Smeargle, fare la mossa a quello smeargle in modo che te la schizzi, poi mandi il tuo smeargle e la schizzi a tua volta. Chi consiglia le lotte in doppio su X e Y significa che non ha mai usato schizzo su X e Y xDPer il set, dipende se ti serve per VGC o singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.