Guest Yveltal007 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Scusate...Ma.... Sapete Per Caso Se C'è Una Pensione Pokemon In Pokemon Y e X?._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 C'è eccome... sul percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non saprei,cerca qualche cartellone pubblicitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 c'è nel percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi pare fosse anche obbligatorio entrarci, ma non vorrei dire fesserie. Comunque sì, è sul Percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi pare fosse anche obbligatorio entrarci, ma non vorrei dire fesserie. Comunque sì, è sul Percorso 7 ricordi bene, ti ci fanno entrare Tierno e Trovato la prima volta che ci passi... a meno che non ricordi male pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ricordi bene, ti ci fanno entrare Tierno e Trovato la prima volta che ci passi... a meno che non ricordi male pure io Non credo tu ti ricordi male, perché qualche ricordo vago ce l'ho anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ricordi bene, ti ci fanno entrare Tierno e Trovato la prima volta che ci passi... a meno che non ricordi male pure io si ricordi giusto te la fanno vedere loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Scusate...Ma.... Sapete Per Caso Se C'è Una Pensione Pokemon In Pokemon Y e X?._." Ovvio, che domande! XD Come fai a breedare i competitivi altrimenti? E' sul percorso 7 dopo Castel Vanita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal007 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ok grazie mille xD, non ci gioco da mesi a pokemon y e non mi ritrovavo più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non credo tu ti ricordi male, perché qualche ricordo vago ce l'ho anche io xD si ricordi giusto te la fanno vedere loro Meno male... no, perchè dopo aver rifatto 3 volte entrambe le versioni sarebbe stato preoccupante un errore del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.