Cerbero Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 come nel titolo chiedo1-cosa è e a che cosa serve2-nella guid ho visto che serve una specie di scatoletta x adattarlo al pcvi ringrazio in anticipo e non so se è la sezionegiustasono andato su questo sito https://powersaves3ds.maximummemory.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Beh sostanzialmente serve a "truccare" il gioco, un po' come l'action replay che molti, come me, hanno utilizzato per il nintendo ds.In ogni caso credo che qui in Italia non sia reperibile, ma solo dall'estero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi potete dare qualche informazione anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma sono l'unico che l'ha comprato in negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Beh sostanzialmente serve a "truccare" il gioco, un po' come l'action replay che molti, come me, hanno utilizzato per il nintendo ds. In ogni caso credo che qui in Italia non sia reperibile, ma solo dall'estero. Li vendono anche in Italia nei negozi specializzati di videogiochi, se non erro forse anche da Marcopolo ma non ne sono sicuro, su e-Bay si trovano quindi non sono difficili da reperire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.