-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un'aiutino... Il mio 3Ds sta facendo i capricci e ti tasti non funzionano bene... Non sempre svolgono il loro dovere... Volevo chiedere dunque se a qualcuno di voi è già capitato o se conosce il problema.. Grazie infinite! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi è successo per ben due volte (una sul vecchio 3ds che avevo e che ho dato via, l'altra su quello che ho ora), con il tasto L. Con il 3ds che ho ora, incredibilmente il problema s'è risolto con una caduta (accidentale). Nell'altro non si risolse, lo mandai in assistenza e me lo rimandarono che era ancora mezzo rotto. Quindi boh, dipende anche dai tastini che non ti fanno. Se sono i due grilletti (ovvero L o R) prova a picchiettarli un po'. Altrimenti, se non si risolve il problema, l'unica è l'assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 L e R sono sempre stati odiosi per questo, ma in questo caso non va il PAD, non vanno le frecce e nè tantomeno i 4 tasti A,B,X,Y. Per adesso sembra stiano andando decentemente, riscriverò qui nel caso in cui riscontrassi nuovamente questi errori. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 L e R sono due tastini che non so per quale motivo, almeno con me, hanno sempre portato con loro una specie di maledizione xDComunque spero che la cosa ti si risolva! Anche perché è una seccatura aspettare che finiscano di risolvere il problema in assistenza. Di niente comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per ora stanno funzionando l'80% delle volte, ma è fastidioso che il pg vada per i fatti suoi quando smetto di premere qualcosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Come se ti rimanessero incastrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Esatto, anche se non so sono concretamente.Ora s'è spento di botto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 a me A e B si sono sfondati -.- intendo, ora basta appoggiarci sopra il dito che si premono automaticamente senza applicare pressione, probabilmente li ho usati talmente tanto che si sono abituati alla mia "Sensibilità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un'aiutino... Il mio 3Ds sta facendo i capricci e ti tasti non funzionano bene... Non sempre svolgono il loro dovere... Volevo chiedere dunque se a qualcuno di voi è già capitato o se conosce il problema.. Grazie infinite! >.< E caduto? era successo anche a me, ma miracolosamente si sono aggiustati da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E' caduto spesso, ma non recentemente, e neppure 2 mesi fa. A questo punto temo che sia un problema del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Come s'è spento da solo D: La cosa sembra peggio del previsto xDE' caduto spesso, ma non recentemente, e neppure 2 mesi fa. A questo punto temo che sia un problema del gioco... Hai provato magari con altri giochi? Perché se con altri giochi non ti dà questi problemi, allora potresti dire che è colpa del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Do un'occhiata..Nuoo .-. E-shop mi ha catturato in un download.. à§_à§Buone notizie:Mi sono fatto un giretto nell'E-shop e i tasti fungevano alla perfezione.Cattive:Please fa che non sia un errore di X à§______________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Pulsanti e console difettose... mammamia... ne so qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Continua a riprovare su Pokémon, però è strano, non avevo mai sentito parlare di un simile errore! >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Spero che si sistemi tutto, non voglio avere come stato "R.I.P. Pikachu 3ds" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ricorda che c'è sempre l'assistenza Non è necessariamente da buttare. Io spero solo che, qualora dovessi mandarlo in assistenza (anche per sicurezza), non ti succeda la stessa cosa che successe a me, come ti ho detto sopra; me lo rimandarono con il tastino ancora difettoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quando mandai a riparare il computer mi ruppero la tastiera xD AAAAAAANIWAYYYYYY. Sembra funzioni meglio ora! . Grazie mille a tutti, davvero, spero non mi accada più una cosa del genere. Brrrr...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma che bravi xD Oh, meglio così, mi fa piacere Lo spero anche io per te, guarda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.