Vai al commento

3DS stupid buttons!!!1!

-Hopekun

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un'aiutino... Il mio 3Ds sta facendo i capricci e ti tasti non funzionano bene... Non sempre svolgono il loro dovere... Volevo chiedere dunque se a qualcuno di voi è già  capitato o se conosce il problema.. Grazie infinite! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successo per ben due volte (una sul vecchio 3ds che avevo e che ho dato via, l'altra su quello che ho ora), con il tasto L. Con il 3ds che ho ora, incredibilmente il problema s'è risolto con una caduta (accidentale). Nell'altro non si risolse, lo mandai in assistenza e me lo rimandarono che era ancora mezzo rotto. Quindi boh, dipende anche dai tastini che non ti fanno. Se sono i due grilletti (ovvero L o R) prova a picchiettarli un po'. Altrimenti, se non si risolve il problema, l'unica è l'assistenza.

Link al commento

L e R sono sempre stati odiosi per questo, ma in questo caso non va il PAD, non vanno le frecce e nè tantomeno i 4 tasti A,B,X,Y. Per adesso sembra stiano andando decentemente, riscriverò qui nel caso in cui riscontrassi nuovamente questi errori. Grazie :)

Link al commento

L e R sono due tastini che non so per quale motivo, almeno con me, hanno sempre portato con loro una specie di maledizione xD

Comunque spero che la cosa ti si risolva! Anche perché è una seccatura aspettare che finiscano di risolvere il problema in assistenza. 

Di niente comunque ^^

Link al commento

a me A e B si sono sfondati -.- intendo, ora basta appoggiarci sopra il dito che si premono automaticamente senza applicare pressione, probabilmente li ho usati talmente tanto che si sono abituati alla mia "Sensibilità "

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un'aiutino... Il mio 3Ds sta facendo i capricci e ti tasti non funzionano bene... Non sempre svolgono il loro dovere... Volevo chiedere dunque se a qualcuno di voi è già  capitato o se conosce il problema.. Grazie infinite! >.<

E caduto? era successo anche a me, ma miracolosamente si sono aggiustati da soli

Link al commento

Come s'è spento da solo D: La cosa sembra peggio del previsto xD

E' caduto spesso, ma non recentemente, e neppure 2 mesi fa. A questo punto temo che sia un problema del gioco...

Hai provato magari con altri giochi? Perché se con altri giochi non ti dà  questi problemi, allora potresti dire che è colpa del gioco

Link al commento

Do un'occhiata..

Nuoo .-. E-shop mi ha catturato in un download.. à§_à§

Buone notizie:

Mi sono fatto un giretto nell'E-shop e i tasti fungevano alla perfezione.

Cattive:

Please fa che non sia un errore di X à§______________________à§

Link al commento

Ricorda che c'è sempre l'assistenza :) Non è necessariamente da buttare. Io spero solo che, qualora dovessi mandarlo in assistenza (anche per sicurezza), non ti succeda la stessa cosa che successe a me, come ti ho detto sopra; me lo rimandarono con il tastino ancora difettoso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...