Vai al commento

[Stαrdust ☆] richieste grafiche varie

Nekokan-L

Post raccomandati

ragazzi ho una piccola richiesta da farvi ringrazio in anticipo chi mi aiuterà 

1:tipo di lavoro:mi servirebbe un immagine per la firma

2:dimensioni: 250x400

3:soggetto/immagine da utilizzare: un immagine con detective conan

4:è meglio se ci sia anche shin-ichi sempre se possibile se non c' è uguale lo sfondo a piacere ma se possibile su una tinta blu o anche più chiara ci vorrei scritto lui è The Best

nuova richiestaaaa

1) tipo di lavoro: immagine per lo sfondo del mio telefonino

2)dimensioni: orizzontale 240 e verticale 400

3)soggetto/immagini da utilizzare: un' immagine con goku super sayan 4 e gohan ragazzo super sayan 2

4) altre note varie: ci vorrei scritto Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo! anche su due righe se non c' entra con un bel font duro

nuova richiesta 19/03/12

non ho più idee quindi mei servirebbe un completo

tipo di lavoro: avatar + firma

dimensioni: rispettivamente 100x100 e ...x 250 (lunghezza che vi sà  più comoda)

soggetto: pichu ukulele

altre note varie: da entrambe le parti la scritta Pichukulele998 mi raccomando le immagini intonate

mi fido di voi grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bellissima solo una cosa se la trovi potresti metterci la faccia o per intero detective conan semidissolto su quello spazio vuoto a desta sennò va bene così

Link al commento

grazie!

sai, comunque ho appena iniziato, non posso certo competere con gli artisti che girano qui!!

ahahahaha tranquillo anche io sono abbastanza principiante crescerai col tempo che programma usi? gimp o fotoshop?

Link al commento

ragazzi avrei una nuova richiesta è anche sul messaggio iniziale

1) tipo di lavoro: immagine per lo sfondo del mio telefonino

2)dimensioni: orizzontale 240 e verticale 400

3)soggetto/immagini da utilizzare: un' immagine con goku super sayan 4 e gohan ragazzo super sayan 2

4) altre note varie: ci vorrei scritto Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo! anche su due righe se non c' entra con un bel font duro

ah dimenticavo il mio cell è un pò particolare cercate di non mettere gli occhi dei personaggi sulle icone ecco una foto

qualità  scusate la bassa qualità 

4ib2P.jpg

Link al commento

nuova richiesta anche nel messaggio iniziale

non ho più idee quindi mei servirebbe un completo

tipo di lavoro: avatar + firma

dimensioni: rispettivamente 100x100 e ...x 250 (lunghezza che vi sà  più comoda)

soggetto: pichu ukulele

altre note varie: da entrambe le parti la scritta Pichukulele998 mi raccomando le immagini intonate

mi fido di voi grazie in anticipo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...