Nekokan-L Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 ragazzi ho una piccola richiesta da farvi ringrazio in anticipo chi mi aiuterà 1:tipo di lavoro:mi servirebbe un immagine per la firma2:dimensioni: 250x4003:soggetto/immagine da utilizzare: un immagine con detective conan4:è meglio se ci sia anche shin-ichi sempre se possibile se non c' è uguale lo sfondo a piacere ma se possibile su una tinta blu o anche più chiara ci vorrei scritto lui è The Bestnuova richiestaaaa1) tipo di lavoro: immagine per lo sfondo del mio telefonino2)dimensioni: orizzontale 240 e verticale 4003)soggetto/immagini da utilizzare: un' immagine con goku super sayan 4 e gohan ragazzo super sayan 24) altre note varie: ci vorrei scritto Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo! anche su due righe se non c' entra con un bel font duronuova richiesta 19/03/12non ho più idee quindi mei servirebbe un completotipo di lavoro: avatar + firmadimensioni: rispettivamente 100x100 e ...x 250 (lunghezza che vi sà più comoda)soggetto: pichu ukulelealtre note varie: da entrambe le parti la scritta Pichukulele998 mi raccomando le immagini intonatemi fido di voi grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 nn ci ho mai provato, ma posso provare... vedo e se mi viene decente te la mostro, ok?edit: uso sta foto... va bene?? clicca quiedit: ci ho provato... se non ti piace dimmelo, e dimmi se vuoi che modifico qualcosa, e vedo che posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 è bellissima solo una cosa se la trovi potresti metterci la faccia o per intero detective conan semidissolto su quello spazio vuoto a desta sennò va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ci provo!! *stra felice perchè gli piace la skin*edit: fatto! (meglio di così la immy sovrapposta non riesco a farla -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Senti, io non me ne intendo molto di Detective Conan, provo a farteloOk, è un esperimento non venuto molto bene : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 no mi piace è fantastico ora aspetto chaos finisca per decretare la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 no mi piace è fantastico ora aspetto chaos finisca per decretare la sceltase ti riferisci a me (chaos è un'altra persona)... io l'ho già fatta, è 3 post sopra a questo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ah scusa khaos ma preferisco quella di blacksoul per la firma la tua è bella come sfondo per il telefonino grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazie! sai, comunque ho appena iniziato, non posso certo competere con gli artisti che girano qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazie!sai, comunque ho appena iniziato, non posso certo competere con gli artisti che girano qui!!ahahahaha tranquillo anche io sono abbastanza principiante crescerai col tempo che programma usi? gimp o fotoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Gimp è buonissimo se non si ha photoshop : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 si, ma il fatto è che non sono bravissimo ad usarlo... tutto qui... anche se l'ultima firma mi è venuta parecchio bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ragazzi avrei una nuova richiesta è anche sul messaggio iniziale1) tipo di lavoro: immagine per lo sfondo del mio telefonino2)dimensioni: orizzontale 240 e verticale 4003)soggetto/immagini da utilizzare: un' immagine con goku super sayan 4 e gohan ragazzo super sayan 24) altre note varie: ci vorrei scritto Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo! anche su due righe se non c' entra con un bel font duroah dimenticavo il mio cell è un pò particolare cercate di non mettere gli occhi dei personaggi sulle icone ecco una fotoqualità scusate la bassa qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 fantastico grazie per l' immediatezza charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 nuova richiesta anche nel messaggio iniziale non ho più idee quindi mei servirebbe un completotipo di lavoro: avatar + firmadimensioni: rispettivamente 100x100 e ...x 250 (lunghezza che vi sà più comoda)soggetto: pichu ukulelealtre note varie: da entrambe le parti la scritta Pichukulele998 mi raccomando le immagini intonatemi fido di voi grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ups, non avevo letto "intonate"...Vabbè, domani provo a farti una firma intonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Ecco, ho provato farti pure questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Tiè: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 grazie sono tutte fantastiche ragazzi credo che prenderò quelle di frank, charizard e blascksoul complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.