SuperManuel Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 (modificato) I possessori della versione giapponese di Pokémon Art Academy avranno presto l'opportunità di ricevere le linee guide al disegno dei leggendari Groudon e Kyogre attraverso una distribuzione speciale via internet.I due protagonisti di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno essere disegnati con facilità in Pokémon Art Academy! Una volta scaricate, le linee guida saranno utilizzabili nella Modalità libera, che permette ai giocatori di usare la gamma completa degli strumenti e materiali per disegnare e pitturare i loro Pokémon preferiti. Le linee guida di Groudon verranno distribuite 19 al 25 giugno, dal 3 al 9 luglio e dal 17 al 23 luglio. Le linee guida di Kyogre, invece, verranno distribuite dal 26 giugno al 2 luglio, dal 10 al 16 luglio e dal 24 al 30 luglio.Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato sarà rilasciato il 19 giugno in Giappone, il 4 luglio in Europa e il prossimo ottobre negli Stati Uniti.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 13 giugno, 2014 da SuperManuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Figo un evento su art accademy! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Comincio a credere sempre di più che valga la pena giocare a Pokemon Art AcademyNon so disegnare but-Groudon e Kyogre *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fortunati i bimbi piccoli giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Stavolta vi ho preceduti. Comunque la trovo carina come distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bell'iniziativa !! Questo gioco mi ispira molto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non lo prenderò.Vedrò per Colors3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Dev'essere carino, ma non lo prenderei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Iniziativa interessante. Mi attizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bella l'idea di distribuire come imparare a disegnare certi pokémon Cavolo groudon dev'essere parecchio difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 carina come roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ma che bello quel kyogre o.o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 groudon è bellissimocon il rifleso blu *W*btw non credo lo prenderò, ho già colors 3d! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sempre a loro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 distribuzioni su art academy?! ma dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non è facile disegnare Groudon, però! Dev'essere un lavoro lungo. c:Carina la lezione 'speciale' su due leggendari di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Per una volta almeno fanno in Giappone qualcosa che non vorrei in Italia manco se mi pagassero.Ma come fanno a disegnare Groudon? LOLComunque (a chi piace il gioco) mi sembra carina come distribuzione (in realtà a me non sembra, ma parlo per chi ama disegnare virtualmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io non so disegnare nemmeno una faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io neanke la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Premetto che non so disegnare, ma questo giocos sembra figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ma sono impossibili da disegnare dai ahahahquasi peggio di xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Premetto che non so disegnare, ma questo giocos sembra figo... Io disegnerei un pesce stilizzato con due mani. lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Prof non sei l'unico ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati