Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Wow lo Disegnerei groudon nella mia stanza *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Adesso finalmente li "distribuiscono" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Un bel disegno di tutti e due che combattono sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma sono impossibili da disegnare dai ahahah quasi peggio di xerneas Peggio di Xerneas? E' l'esatto opposto invece, quelle corna mi mettono troppa difficoltà senza aiuto. Con Groudon mai avuto problemi, forse ho disegnato troppo spesso lui abitualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 tanto anche se ci sono le guide non ci riuscirò mai ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In pratica te lo fanno ricalcare Cosi' ti fanno pensare che ne e' valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ahahaha e magari ti senti anche un bravo disegnatore una volta ricalcato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fortunati i piccoli giappo nerd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ovviamente solo per versione giapponese (tanto non riuscirò mai ad avere il gioco à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I Jappo sono troppo privilegiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In pratica te lo fanno ricalcare Esattamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I Jappo sono troppo privilegiati Un giorno o l'altro mollo tutto e mi trasferisco in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Inutile. Si possono usare le foto della scheda SD perciò si possono usare immagini nettamente migliori di queste. (Basta trovarle su internet le immagini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Inutile. Si possono usare le foto della scheda SD perciò si possono usare immagini nettamente migliori di queste. (Basta trovarle su internet le immagini) Lo stesso che penso io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Inutile. Si possono usare le foto della scheda SD perciò si possono usare immagini nettamente migliori di queste. (Basta trovarle su internet le immagini) Non serve internet, una scusa per copia-incolla le posizioni, va bene un pezzo ma tutto no. Le lezioni si imparano meglio che qualsiasi altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 forse lo prendero, e bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi piacerebbe però avere il disegno di Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi piacere saper disegnare più che altro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi piacere saper disegnare più che altro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi piacere saper disegnare più che altro! XDSoprattutto quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Groudon è orrendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Groudon è orrendo!! Ma povero... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma povero... XD Dai bisogna ammetterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dai bisogna ammetterlo xD Sì in questo caso sì. Ma comunque ha il suo fascino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Groudon è Strafigo *^* mentre kyogre non mi piace molto,poi per groudon se vogliono fare l'archeo forma basta che usino il giallo Oddio, solo colorare di giallo non basta, devi cambiare anche i colori sugli occhi e cambiare piccoli aspetti (i denti che diventano marroni e sulle 4 punte della coda leggermente allargata) se vuoi rendere un perfetto disegno, non un scarabocchio. Stessa cosa vale per Kyogre -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati