Goldrake Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Partecipo!nome in game andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Caro Goldrake, il bracket si fa con tutti i partecipanti. E fallo da 32 a sto punto, se 25 è il minimo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 PARTECIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ci sono v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dai, dai... Ci provo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hey vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vi ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 gold hai scritto male il mio nick fra i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 se c'è posto mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se c'è ancora posto mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se c'è ancora posto mi iscrivo se c'è posto mi iscrivo! Servono ancora 11 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 perché odiate tutti l'arena?.Che poi arena>ds ma dettagli.E cmq la regola del non cambiare team nelle bo3 è una scemata apocalittica lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 perché odiate tutti l'arena?. Che poi arena>ds ma dettagli. E cmq la regola del non cambiare team nelle bo3 è una scemata apocalittica lel Perche ho pagato 150€ solo per giocare ai pokemon, cerchiamo di far valere la spesa Per la regola vedremo, ma credo rimarrà , non mi piace che la gente lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perche ho pagato 150€ solo per giocare ai pokemon, cerchiamo di far valere la spesa Per la regola vedremo, ma credo rimarrà , non mi piace che la gente lo faccia Per l'affermazione in grigio mi hai rallegrato la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sono d accordo con gold pokemon si gioca sulla console che senso ha usare i simulatori dove oltretutto in dieci minuti ti fai la squadra perfetta invece sul gioco si vede l abilità del giocatore e la fatica che ci ha messo per costruire un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sono d accordo con gold pokemon si gioca sulla console che senso ha usare i simulatori dove oltretutto in dieci minuti ti fai la squadra perfetta invece sul gioco si vede l abilità del giocatore e la fatica che ci ha messo per costruire un team Massimo vedi la sua abilità nel breeding. saper breedare in competitivo è quasi inutile,vgc escluso Simulatori>ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il simulatore è ottimo per migliorare a battlare (inoltre le battle sono più veloci, e si predicta meglio).Zargon che abilitá si vede? Basta un tutorial e un ditto con buone iv per imparare a breedare, al contrario del battling -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Massimo vedi la sua abilità nel breeding. saper breedare in competitivo è quasi inutile,vgc escluso Simulatori>ds. Sono decisamente d'accordo, ma ti ripeto, almeno mi diverto un po con il mio 3ds (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sono decisamente d'accordo, ma ti ripeto, almeno mi diverto un po con il mio 3ds (?) Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho una domanda ma perchè nel tabellone certi utenti sono qualificati già per il round 2 ed altri devo qualificarsi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho una domanda ma perchè nel tabellone certi utenti sono qualificati già per il round 2 ed altri devo qualificarsi?? Perchè non ci sono ancora 32 giocatori, con l'iscrizione di nuove persone il tabellone cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.