Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Torneo non ufficiale] Summer cup

Goldrake

Post raccomandati

Inviato

Caro Goldrake, il bracket si fa con tutti i partecipanti. E fallo da 32 a sto punto, se 25 è il minimo!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

perché odiate tutti l'arena?.

Che poi arena>ds ma dettagli.

E cmq la regola del non cambiare team nelle bo3 è una scemata apocalittica lel

Inviato

perché odiate tutti l'arena?.

Che poi arena>ds ma dettagli.

E cmq la regola del non cambiare team nelle bo3 è una scemata apocalittica lel

Perche ho pagato 150€ solo per giocare ai pokemon, cerchiamo di far valere la spesa

Per la regola vedremo, ma credo rimarrà , non mi piace che la gente lo faccia

Inviato

Perche ho pagato 150€ solo per giocare ai pokemon, cerchiamo di far valere la spesa

Per la regola vedremo, ma credo rimarrà , non mi piace che la gente lo faccia

Per l'affermazione in grigio mi hai rallegrato la giornata

Inviato

Io sono d accordo con gold pokemon si gioca sulla console che senso ha usare i simulatori dove oltretutto in dieci minuti ti fai la squadra perfetta invece sul gioco si vede l abilità  del giocatore e la fatica che ci ha messo per costruire un team

Inviato

Io sono d accordo con gold pokemon si gioca sulla console che senso ha usare i simulatori dove oltretutto in dieci minuti ti fai la squadra perfetta invece sul gioco si vede l abilità  del giocatore e la fatica che ci ha messo per costruire un team

Massimo vedi la sua abilità  nel breeding. saper breedare in competitivo è quasi inutile,vgc escluso

Simulatori>ds.

Inviato

Il simulatore è ottimo per migliorare a battlare (inoltre le battle sono più veloci, e si predicta meglio).Zargon che abilitá si vede? Basta un tutorial e un ditto con buone iv per imparare a breedare, al contrario del battling -.-

Inviato

Massimo vedi la sua abilità  nel breeding. saper breedare in competitivo è quasi inutile,vgc escluso

Simulatori>ds.

Sono decisamente d'accordo, ma ti ripeto, almeno mi diverto un po con il mio 3ds (?)

Inviato

ho una domanda ma perchè nel tabellone certi utenti sono qualificati già  per il round 2 ed altri devo qualificarsi??

Inviato

ho una domanda ma perchè nel tabellone certi utenti sono qualificati già  per il round 2 ed altri devo qualificarsi??

Perchè non ci sono ancora 32 giocatori, con l'iscrizione di nuove persone il tabellone cambierà  ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...