talos45 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perchè non ci sono ancora 32 giocatori, con l'iscrizione di nuove persone il tabellone cambierà ah ok grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sono decisamente d'accordo, ma ti ripeto, almeno mi diverto un po con il mio 3ds (?) Sono d'accordo,col 3ds le lotte sono più divertenti,o per lo meno non ha nulla a che vedere col simulatore Però per breedare non ci vuole molta abilità ,quindi a volte sarebbe meglio sul simulatore poichè si fa più in fretta a battlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho due domande:-che tipo di lotta è? Singolo, doppio, triplo...-alla fine di ogni partita con un giocatore posso cambiare squadra? Cioè, non dico durante il bo3 ma dopo, quando devo sfidare un altro giocatore (non so se mi sono spiegato xdxd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Lotte in singoloSi, tra una sfida e l'altra puoi, ma devi tenere quella scelta per tutte e tre le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ha senso non poter cambiare team nella bo3 o.o Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ha senso non poter cambiare team nella bo3 o.o Se entrambi i giocatori possono cambiare o nessuno può non c'e molta differenza, mi sembra comunque più giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 C'è differenza invece. La Bo3 è fatta per l'Hax. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 C'è differenza invece. La Bo3 è fatta per l'Hax. E sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ma si dai partecipo anche io anche se i pokemon del primo premio ce li ho già nel caso perdo apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ma si dai partecipo anche io anche se i pokemon del primo premio ce li ho già nel caso perdo apposta Beh, lol Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Partecipo Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mandato mp a guizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Aspetta ma mica si può già iniziare a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Partecipo!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Partecipo!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBravo!Anche tu un tapatalkiano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Bravo!Anche tu un tapatalkiano :3Yes Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Aspetta ma mica si può già iniziare a lottare? Da domani / dopodomani, e gl abbinamenti potrebbero cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Fallo cominciare dopo il Pokémon Day. Per esempio io vado e non penso di essere l'unico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 io non ci sono nel tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 io non ci sono nel tabellone ti aggiungo subito scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ho visto che non sei riuscito vabbè dai non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.