generalezargon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Inizia il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Dovrebbe esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 scusa se rompo, ma il ho modificato il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti, quindi credo che sia annullato... O almeno sospeso fino a quando non si raggiungerà il numero minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 non posso piu partecipade, mi ritiro. sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti, quindi credo che sia annullato... O almeno sospeso fino a quando non si raggiungerà il numero minimo. Lo avrebbe detto.. e poi ha già pubblicato la bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao! Domanda veloce: l'inizio del torneo è posticipato? Se si a quando? Se l'inizio è posticipato mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Bump ~ ancora 8 partecipanti iscrivetevi! (ma si fa ancora?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Partecipooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sto torneo è allo sbando, io rinuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Se ce ancora posto partecipo fc: 3497-0621-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 se e ancora possibile iscriversi, io mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Penso che questo torneo si può anche chiudere,io mi disinscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Peccato Qualcuno dovrebbe aprire un torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.