Vai al commento

Che ne pensate dell'idea di portare Smash Bros. su console portatile?

Fraesho Bra

28 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, sono d'accordo.
    • No, non sono d'accordo.

Post raccomandati

Sinceramente mi sembra molto più un gioco per consoles fisse, ma non avendo la WiiU sono d'accordo. :s

Si sono daccordo perche non ho la wiiu che non mi piace e ho il 3ds e almeno ci posso giocà  sul 3ds che costa di meno e nutella :D

Con questi commenti (ma anche molti altri) possiamo arrivare ad una conclusione:

La versione per Wii U è la migliore obiettivamente ed è la preferita da tutti. Tuttavia le vendite della versione per 3DS sarà  probabilmente (e spero di sbagliarmi) la più venduta poiché la maggior fetta dei giocatori possiede il 3DS/2DS e non Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questi commenti (ma anche molti altri) possiamo arrivare ad una conclusione:

La versione per Wii U è la migliore obiettivamente ed è la preferita da tutti. Tuttavia le vendite della versione per 3DS sarà  probabilmente (e spero di sbagliarmi) la più venduta poiché la maggior fetta dei giocatori possiede il 3DS/2DS e non Wii U.

Nessuno ha mai messo in discussione la superiorità  della versione per Wii U, se potessimo sceglieremmo tutti quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...