Rafbill Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Come da titolo cerco un jirachi qualsiasiPosso offrire leggendari sia flawless che non, ne ho anche alcuni shiny... Poi ho zangoose e audino shiny kb... Kmq proponete!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io ho un jirachi evento giapponese con meteorpugno, 6 iv e natura decisa. Hai un mew timido 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Nnt da fare... [emoji17]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Come da titolo cerco un jirachi qualsiasiPosso offrire leggendari sia flawless che non, ne ho anche alcuni shiny... Poi ho zangoose e audino shiny kb... Kmq proponete!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.