MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 AhPero il punto e che ho notato 2 cose1-nei tornei molte volte non sono ammessi i leggen2- Ho troppi speciali (1 solo su 5 e fisico )Magari a aggron dando l assualt vest ?Che ne pensate ? L ho terminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggron con l'assalt vest no plz D: se mai mega aggron con l'aggronite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggron con l'assalt vest no plz D: se mai mega aggron con l'aggronite...No! Megaggron con pietradura! Utilissimo! (Poi come fa a megaevolversi non lo so ma vabbé) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma ... ma ... mega gyrados...E se al posto di gyrados mettessi cloyster ?Cloyster@white erb Evs : 252 att e speedMosseGelolanciaCadutamassiGettaguscioGeloscheggiaComunque Grazie mille a tutti che mi avete aiutato *~*Se no pensavo ...Al posto di gyradoss mettere un wall fisico di tipo acqua terra Magari swampert o quasquiree aggron farlo puramente offensivo con lucidatura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sei fuori strada 😠MGyrados è meglio di cloyster. E hai bisogno di lui proprio per gli spettri che hai citato alcuni messaggi sopra. Sono poche le alternative buone a Heatran.Aggron con Assoult Vest NO!Se devi usare a tutti costi un pokemon con Assoult Vest devi usare Goodra. Ma Goodra è speciale. L'idea mia era Chansey Eviolite? Con Seismic Toss puó fare danni a tutti i tipi di pokemon, fatta eccezione per gli spettri. Ma cosà la squadra diventa un semi-stall che non conclude niente. Oppure puoi fare MGyrados>Quagsire e mettere MVenusaur, ma a questo punto avresti bisogno di farti Lucario fisico con Bullet Punch, Sbigoattacco, Zuffa e Danza Spada per coprire lo spettro. Decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Quindi lascio M gyrados...Ora mi scervello un vel po e vedo chi puo sostituire heatramMa perche proprio no aggron con assault vest ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono pokemon completamente diversi!Uno è un wall misto in grado di piazzare le hazards,usare boato per rompere le catene di boost ed ha comunque un discreto SpAtk.L'altro è un wall fisico, che tu con Assoult Vest costringeresti a diventare un tank, al quale basterebbe comunque un nonnulla di speciale per crepare. In comune hanno solo il tipo acciaioGuarda se devi prenderteli ai mercatini, Heatran conviene piú di latios, e non reperire mai i pokemon senza che la squadra sia definitiva, perchè poi se il pokemon devi sostituirlo per un qualsiasi motivo ti trovi con un pokemon che non ti serveE fammi un favore non rieditare il primo post, scrivi sotto come risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Okey ...Va bene grazie ! ; DQuindi Lucario ( a sto punto lo faccio fisico ) , Mgyrados , latios ,sceptile ,togekiss , heatran Che ne pensate ? E venuta abbastanza bene. ?Grazie a tutti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non vedo bene Sceptile :O E' in contrasto con buona parte del team ... Potresti provare Amoonguss Amoonguss (F) @ Black SludgeTrait: RegeneratorEVs: 200 HP / 40 Def / 252 SDef / 16 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spore- Sludge Bomb- Giga Drain- Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Così avrei troppi Wall ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 SnowCristal potresti aiutarmi anche a me qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Così avrei troppi Wall ... Rimarrebbe comunque un balance. Inoltre Sceptile in questo metagame è un po'..... speriamo in MegaSceptile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Credo che la lista dei pokemon più in usage sia1) Charizard2) Aegislash 3) Aborto-W4) Talonflame (il figo)5) Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I primi dieci in usage sono secondo PO... 1) Talonflame (16,20 %)2) Aegislash (15,51 %)3) Charizard (14,10 %)4) Scizor (13,32 %)5) Greninja (13,30 %)6) Rotom-W (12,96)7) Heatran (12.74 %)8) Garchomp (11.29 %)9) Venusaur (10.96 %)10) Tyranitar (10.92 %) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Scizor quarto??? Io non ho visto quasi nessuno usarlo... Comunque, Scizor rimarra uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Scizor quarto??? Io non ho visto quasi nessuno usarlo... Comunque, Scizor rimarra uno dei miei pokemon preferitiStrano che tu non abbia mai visto uno Scizor in OUComunque mi ha colpito il fatto che Charizard sia tra i primi in usage (sarà che non mi da problemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 si vede che giochi in posti dove il livello non eccelle.Charizard è uno dei pokémon più pericolosi di xyla forma Y in sostanza ha giusto un paio di check (lati@s) e pochi counter (chansey, blissey, dragonite) + qualche revengekiller (thundurus, mega manectric)la forma X bulky non va giù nemmeno sotto fucilate ma ha qualche threat in più che può fermarlo (lando-t, azumarill, se non ha eq heatran, ecc...)A rendere tutto ciò ancor più pericoloso è il non sapere a priori quale delle due megaevo l'avversario sta per usare rischiando di mandare un check della forma Y che per la forma X è carne da macello (e viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Senza contare che i counter di ZardY prendono 50% da modest Fire Blast sotto sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 i counter no (dragonite y se non ha multiscale attiva)i check sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Charizard X e Y hanno statistiche invertiteQuello Y ha stat speciali alteQuello X ha stat fisiche alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ergo come ho detto i check di uno sono macellati dall'altro e viceversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.