Vai al commento

Nuova squadra^^

MewtwoyTheBest

Post raccomandati

Ma ... ma ... mega gyrados...

E se al posto di gyrados mettessi cloyster ?

Cloyster@white erb

Evs : 252 att e speed

Mosse

Gelolancia

Cadutamassi

Gettaguscio

Geloscheggia

Comunque Grazie mille a tutti che mi avete aiutato *~*

Se no pensavo ...

Al posto di gyradoss mettere un wall fisico di tipo acqua terra

Magari swampert o quasquire

e aggron farlo puramente offensivo con lucidatura....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei fuori strada 😠MGyrados è meglio di cloyster. E hai bisogno di lui proprio per gli spettri che hai citato alcuni messaggi sopra. Sono poche le alternative buone a Heatran.

Aggron con Assoult Vest NO!

Se devi usare a tutti costi un pokemon con Assoult Vest devi usare Goodra. Ma Goodra è speciale. L'idea mia era Chansey Eviolite? Con Seismic Toss puó fare danni a tutti i tipi di pokemon, fatta eccezione per gli spettri. Ma cosà­ la squadra diventa un semi-stall che non conclude niente. Oppure puoi fare MGyrados>Quagsire e mettere MVenusaur, ma a questo punto avresti bisogno di farti Lucario fisico con Bullet Punch, Sbigoattacco, Zuffa e Danza Spada per coprire lo spettro. Decidi tu.

Link al commento

Sono pokemon completamente diversi!

Uno è un wall misto in grado di piazzare le hazards,usare boato per rompere le catene di boost ed ha comunque un discreto SpAtk.

L'altro è un wall fisico, che tu con Assoult Vest costringeresti a diventare un tank, al quale basterebbe comunque un nonnulla di speciale per crepare. In comune hanno solo il tipo acciaio

Guarda se devi prenderteli ai mercatini, Heatran conviene piú di latios, e non reperire mai i pokemon senza che la squadra sia definitiva, perchè poi se il pokemon devi sostituirlo per un qualsiasi motivo ti trovi con un pokemon che non ti serve

E fammi un favore non rieditare il primo post, scrivi sotto come risposta :)

Link al commento

Non vedo bene Sceptile :O E' in contrasto con buona parte del team ...  Potresti provare Amoonguss

Amoonguss (F) @ Black Sludge

Trait: Regenerator

EVs: 200 HP / 40 Def / 252 SDef / 16 Spd

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Spore

- Sludge Bomb

- Giga Drain

- Foul Play

Link al commento

I primi dieci in usage sono secondo PO...

1) Talonflame (16,20 %)

2) Aegislash (15,51 %)

3) Charizard (14,10 %)

4) Scizor (13,32 %)

5) Greninja (13,30 %)

6) Rotom-W (12,96)

7) Heatran (12.74 %)

8) Garchomp (11.29 %)

9) Venusaur (10.96 %)

10) Tyranitar (10.92 %)

Link al commento

Scizor quarto??? Io non ho visto quasi nessuno usarlo... Comunque, Scizor rimarra uno dei miei pokemon preferiti

Strano che tu non abbia mai visto uno Scizor in OU

Comunque mi ha colpito il fatto che Charizard sia tra i primi in usage (sarà  che non mi da problemi :P)

Link al commento

si vede che giochi in posti dove il livello non eccelle.

Charizard è uno dei pokémon più pericolosi di xy

la forma Y in sostanza ha giusto un paio di check (lati@s) e pochi counter (chansey, blissey, dragonite) + qualche revengekiller (thundurus, mega manectric)

la forma X bulky non va giù nemmeno sotto fucilate ma ha qualche threat in più che può fermarlo (lando-t, azumarill, se non ha eq heatran, ecc...)

A rendere tutto ciò ancor più pericoloso è il non sapere a priori quale delle due megaevo l'avversario sta per usare rischiando di mandare un check della forma Y che per la forma X è carne da macello (e viceversa)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...