Andre_Movie Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 *Mi riservo il diritto di tenerla*Ho una Baccaenigma, la metto all' asta.Cerco solo competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La hanno tutti ormai questa bacca con tutte le clonazioni che ci sono in giro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Posso offrirti dei pikè 4-5iv! La hanno tutti ormai questa bacca con tutte le clonazioni che ci sono in giro !Io sono interessato posso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La hanno tutti ormai questa bacca con tutte le clonazioni che ci sono in giro !Serio?Ok, evento per niente T.TPosso offrirti dei pikè 4-5iv!Io sono interessato posso? xDProva XDAh, la prima frase dice tutto :ISono inaccontentabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La mia offerta rimane! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Offro un mio Pokemon del mio mercatino o un po di bacche o strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La hanno tutti ormai questa bacca con tutte le clonazioni che ci sono in giro ! Non c'è manco il bisogno di clonarla, è una bacca e basta piantarla per poi spacciarla in giro come fosse polvere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non c'è manco il bisogno di clonarla, è una bacca e basta piantarla per poi spacciarla in giro come fosse polvere :v Non funziona, l'albero te ne ridarà solo una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non funziona, l'albero te ne ridarà solo una. Ma che dici io ne ho coltivate a bizzeffe, ne avrò 20 nello zaino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma che dici io ne ho coltivate a bizzeffe, ne avrò 20 nello zaino. Con il fertilizzante o hai aspettato moolto tempo? Io ci ho pure provato, senza risultato me ne ha ridata una. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Certo ci mettono un po' a crescere e danno pochi frutti, ma è possibile coltivarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 con il fertilcopioso ne escono due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 con il fertilcopioso ne escono due Esatto ma non solo, anche 3 se curate le piante costantemente ogni giorno. Inoltre io non uso il Fertilcopioso, ma il Fertilflorido che mi sembra leggermente migliore (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Esatto ma non solo, anche 3 se curate le piante costantemente ogni giorno. Inoltre io non uso il Fertilcopioso, ma il Fertilflorido che mi sembra leggermente migliore (: Scusa capo! xD Io le curavo ogni santo secondo, però senza fertilizzante. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Scusa capo! xD Io le curavo ogni santo secondo, però senza fertilizzante. xD Beh adesso lo sai, sono contento di aver fatto luce a qualcuno oggi. v.v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Tanto non lo farò mai uguale. lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.