Guest .... Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oggi ho ripreso dopo molto tempo la Banca Pokèmon,e si è verificato un problema che prima non accadeva.Vi spiego in dettaglio...Entro nella Banca,fin qui tutto bene.Accedo ai box,fin qui niente di speciale.Quando tento di uscire e mi dice "salvataggio e invio dei dati al server in corso,non spegnere la console" mi compare il codice errore 006-0112.Non riesco a capire come mai mi accade sempre quando salvo e cerco di uscire dalla banca,anche quando non ho spostato i Pokèmon nel box.Non penso possa essere un problema della mia connessione,in quanto con la prova di connessione e quando gioco online il mio 3DS XL si connette alla perfezione.Che sia un problema legato ai server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sicuro di aver concluso correttamente le sessioni di banca e trasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ah.."i dati sono stati inviati correttamente".Ok,risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.