Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 salve sono ludicoludos e volevo chiedervi:se foste un capopalestra di veleno, che pkmn avreste?Io loro:123456rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 al posto del tuo sesto uno più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ecco i miei:123456 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 belli mi sono dimenticato di nidokingmodificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 allora, viva i doppi tipi, come ho detto con l'acciaio -nidoking;-crobat;-weezing (tipo unico, ma levitazione è utilissima!);-vileplume;-toxicroack;-gengar.alla risfida dei miei sfidanti potrei aver sostituito con nidoqueen o venusaur, chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 1)drapion2)crobat3)Nidoking4)Toxicroak5)Scolipede6)Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Mah... il tipo veleno non mi piace... Salvo solo Amoongus e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 allora, viva i doppi tipi, come ho detto con l'acciaio -nidoking;-crobat;-weezing (tipo unico, ma levitazione è utilissima!);-vileplume;-toxicroack;-gengar.alla risfida dei miei sfidanti potrei aver sostituito con venusaur, chi lo sa! Gemeli!Pure io avrei messo la stessa squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Penso Gengar, Crobat, Scolipede, Drapion, Roserade e Tentacruel U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 se mi ritrovano avrò:crobatswalotdrapionnidokingvictreebelscolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.