~Kekko Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuti ragazzi, oggi, dopo molti mesi di assenza vorrei proporvi un torneo pokèmon online.Ovviamente si userà pokèmon X e Y.Il massimo dei partecipanti è 80 (lol ho voluto esagerare questa volta), mentre il minimo è 8.I premi sono i seguenti 1° Posto 50% di sconto su alcune carte antiche e rare di GCC pokemon oppure il 50% di sconto su pokèmon Heart Gold/Super mario 64 2° Posto 20% di sconto su alcune carte antiche e rare di GCC pokemon oppure il 30% di sconto su pokèmon Heart Gold/Super mario 64 3° Posto 10% di scunto su alcune carte vecchie oppure il 10% di sconto su pokèmon heart gold Super Mario 64 Per ricevere i premi i vincitori dovranno contattarmi, a quel punto io gli linkerò l'annuncio scontato.Spero partecipiate in molti e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per chi non gioca con le carte ci sono altri premi o solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 C'è pokèmon heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 C'è pokèmon heart gold Ah scusa non avevo letto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 lolPer chi ha già pokèmon Hg c'è anche super mario 64.Ricordo che per iscriversi basta scrivere "mi iscrivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi iscrivo ma le regole delle lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 annuncerò tutto più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non colleziono carte e ho già heart gold e Super Mario 64 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.