Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve! Avrei questi pikè da breddare, come dovrei distribuire le ev? Che mosse gli metto?Aron 6ivAbilità TestaduraNatura Decisaem: zuccata-troppofrte-levitoroccia-metaltestata Zorua 5iv(no atk.)Abilità IllusioneNatura Timidaem: neropulsar-extrasenso-palla ombra-laccioerboso Spero che potete essermi d'aiuto! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Farei Zoroark 252 spatk 252 spd 4 def/hp mentre aggron lo farei 252 hp 252 spdef 4 atk, oppure più classico 252 hp 252 atk 4 spdef, strumento: Zoroark choice scarf/ specs, aggron life orb/aggronite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Farei Zoroark 252 spatk 252 spd 4 def/hp mentre aggron lo farei 252 hp 252 spdef 4 atk, oppure più classico 252 hp 252 atk 4 spdef, strumento: Zoroark choice scarf/ specs, aggron life orb/aggronite. Grazie, ho già risolto. Ho fatto zoroark come hai detto tu. Aggron invece l'ho fatto 252atk 252speed e 6hp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Grazie, ho già risolto. Ho fatto zoroark come hai detto tu. Aggron invece l'ho fatto 252atk 252speed e 6hp. si ma... Non so. Le mosse non mi convincono di aggron. Deve essere uno sweeper fisico? Allora metti rock polishe e heavy slam (che se sbaglio non sono e.m.) e earthquake va bene. Al mio ho dato power pounch ma tu metti quello che ti pare. Certo, questo per essere uno sweeper, che certe volte é meglio del waller. Ah, mettigli la aggronite, Maggron ha meno dbvolezze di Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 si ma... Non so. Le mosse non mi convincono di aggron. Deve essere uno sweeper fisico? Allora metti rock polishe e heavy slam (che se sbaglio non sono e.m.) e earthquake va bene. Al mio ho dato power pounch ma tu metti quello che ti pare. Certo, questo per essere uno sweeper, che certe volte é meglio del waller. Ah, mettigli la aggronite, Maggron ha meno dbvolezze di Aggron Sisi aggron l'ho fatto così all'incirca, dato che era ispirato per megaevolversi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 A me per Aggron piace pure questo set:RestTalk MegaggronAggron @ AggroniteAbility: Sturdy / FilterEVs: 252 SpDef / 252 Atk / 4 HPNature: Adamant / Careful / Impish- Iron Head / Heavy Slam- Curse / Dragon Tail / Roar- Rest- Sleep Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.