Vai al commento

Moveset zoroark e aggron

Prof Oak

Post raccomandati

Inviato

Salve! Avrei questi pikè da breddare, come dovrei distribuire le ev? Che mosse gli metto?

Aron 6iv

Abilità  Testadura

Natura Decisa

em: zuccata-troppofrte-levitoroccia-metaltestata

Zorua 5iv(no atk.)

Abilità  Illusione

Natura Timida

em: neropulsar-extrasenso-palla ombra-laccioerboso

Spero che potete essermi d'aiuto! Ciao :D

Inviato

Farei Zoroark 252 spatk 252 spd 4 def/hp mentre aggron lo farei 252 hp 252 spdef 4 atk, oppure più classico 252 hp 252 atk 4 spdef, strumento: Zoroark choice scarf/ specs, aggron life orb/aggronite.

Inviato
  On 18/06/2014 at 09:53, Stitch98 ha scritto:

Farei Zoroark 252 spatk 252 spd 4 def/hp mentre aggron lo farei 252 hp 252 spdef 4 atk, oppure più classico 252 hp 252 atk 4 spdef, strumento: Zoroark choice scarf/ specs, aggron life orb/aggronite.

Grazie, ho già  risolto. Ho fatto zoroark come hai detto tu. Aggron invece l'ho fatto 252atk 252speed e 6hp. :D

Inviato
  On 18/06/2014 at 09:56, Prof Oak ha scritto:

Grazie, ho già  risolto. Ho fatto zoroark come hai detto tu. Aggron invece l'ho fatto 252atk 252speed e 6hp. :D

si ma... Non so. Le mosse non mi convincono di aggron. Deve essere uno sweeper fisico? Allora metti rock polishe e heavy slam (che se sbaglio non sono e.m.) e earthquake va bene. Al mio ho dato power pounch ma tu metti quello che ti pare. Certo, questo per essere uno sweeper, che certe volte é meglio del waller. Ah, mettigli la aggronite, Maggron ha meno dbvolezze di Aggron
Inviato
  On 18/06/2014 at 10:01, Fiorellino ha scritto:

si ma... Non so. Le mosse non mi convincono di aggron. Deve essere uno sweeper fisico? Allora metti rock polishe e heavy slam (che se sbaglio non sono e.m.) e earthquake va bene. Al mio ho dato power pounch ma tu metti quello che ti pare. Certo, questo per essere uno sweeper, che certe volte é meglio del waller. Ah, mettigli la aggronite, Maggron ha meno dbvolezze di Aggron

Sisi aggron l'ho fatto così all'incirca, dato che era ispirato per megaevolversi! xD

Inviato

A me per Aggron piace pure questo set:

RestTalk Megaggron

Aggron @ Aggronite

Ability: Sturdy / Filter

EVs: 252 SpDef / 252 Atk / 4 HP

Nature: Adamant / Careful / Impish

- Iron Head / Heavy Slam

- Curse / Dragon Tail / Roar

- Rest

- Sleep Talk

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...