Vai al commento


Moveset zoroark e aggron


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Avrei questi pikè da breddare, come dovrei distribuire le ev? Che mosse gli metto?


Aron 6iv


Abilità  Testadura


Natura Decisa


em: zuccata-troppofrte-levitoroccia-metaltestata


 


Zorua 5iv(no atk.)


Abilità  Illusione


Natura Timida


em: neropulsar-extrasenso-palla ombra-laccioerboso


 


Spero che potete essermi d'aiuto! Ciao :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farei Zoroark 252 spatk 252 spd 4 def/hp mentre aggron lo farei 252 hp 252 spdef 4 atk, oppure più classico 252 hp 252 atk 4 spdef, strumento: Zoroark choice scarf/ specs, aggron life orb/aggronite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farei Zoroark 252 spatk 252 spd 4 def/hp mentre aggron lo farei 252 hp 252 spdef 4 atk, oppure più classico 252 hp 252 atk 4 spdef, strumento: Zoroark choice scarf/ specs, aggron life orb/aggronite.

Grazie, ho già  risolto. Ho fatto zoroark come hai detto tu. Aggron invece l'ho fatto 252atk 252speed e 6hp. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ho già  risolto. Ho fatto zoroark come hai detto tu. Aggron invece l'ho fatto 252atk 252speed e 6hp. :D

si ma... Non so. Le mosse non mi convincono di aggron. Deve essere uno sweeper fisico? Allora metti rock polishe e heavy slam (che se sbaglio non sono e.m.) e earthquake va bene. Al mio ho dato power pounch ma tu metti quello che ti pare. Certo, questo per essere uno sweeper, che certe volte é meglio del waller. Ah, mettigli la aggronite, Maggron ha meno dbvolezze di Aggron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma... Non so. Le mosse non mi convincono di aggron. Deve essere uno sweeper fisico? Allora metti rock polishe e heavy slam (che se sbaglio non sono e.m.) e earthquake va bene. Al mio ho dato power pounch ma tu metti quello che ti pare. Certo, questo per essere uno sweeper, che certe volte é meglio del waller. Ah, mettigli la aggronite, Maggron ha meno dbvolezze di Aggron

Sisi aggron l'ho fatto così all'incirca, dato che era ispirato per megaevolversi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me per Aggron piace pure questo set:

RestTalk Megaggron

Aggron @ Aggronite

Ability: Sturdy / Filter

EVs: 252 SpDef / 252 Atk / 4 HP

Nature: Adamant / Careful / Impish

- Iron Head / Heavy Slam

- Curse / Dragon Tail / Roar

- Rest

- Sleep Talk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...