Blaziken988 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ciao a tutti ragazzi , ma notizie sull'evento tramite il quale si potrà oyyenere uno snivy con l'abilità DW inversione ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ciao a tutti ragazzi , ma notizie sull'evento tramite il quale si potrà ottenere uno snivy con l'abilità DW inversione ??trovato un errore,lol,cmq credo che verra presto,ma precisamente non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io cel'ho.... l'ho trovato nella GTS, ma non me lo fa usare nell'abbinamento a caso à§.ৠsarà cheat..... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken988 Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 pure io c'è l'ho e neanche a me lo fa usare perchè ancora deve essere rilasciatoooo !!!! io lo vogliooooooooooooo !!! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Per ora non è stato rilasciato alcun pokemon di unima con abilità dw, tranne musharna, Darmanitan e darumaka... Bisognerà aspettare, magari metteranno i pokemon di unima in una nuova zona del dw... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 No ce ne sono altri, tipo Politoed ecc Comunque sarà un bel pokémon competitivo speriamo non lo uberizzano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 No ce ne sono altri, tipo Politoed ecc Comunque sarà un bel pokémon competitivo speriamo non lo uberizzano!Molto probabile che, quando uscirà , lo uberizzino subito...Ma Politoed è di Johto, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Molto probabile che, quando uscirà , lo uberizzino subito...Ma Politoed è di Johto, comunque...Perchè dovrebbero Uberizzarlo? Mi sembra forte e ha una STAB da 140 che gli aumenta lo Spatk, ma finisce lì, ha un moovepool tristissimo.... Non impara praticamente niente... Qualsiasi pokemon con Mangiaerba, gli Steel, Heatran lo possono fregare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Perchè dovrebbero Uberizzarlo? Mi sembra forte e ha una STAB da 140 che gli aumenta lo Spatk, ma finisce lì, ha un moovepool tristissimo.... Non impara praticamente niente... Qualsiasi pokemon con Mangiaerba, gli Steel, Heatran lo possono fregare tranquillamenteTogliendo i pokemon con mangiaerba, se ti trovi un serperior modesto, choice specs e +6 in Sp.Atk sei un pò nella m***a...per farla breve, dopo 3 verdebufera ha un +6 immediato in Sp.Atk senza risentirne in altre statistiche come fa, invece, shell mash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 LoL, è facile comunque: se è choice gli mandi Tran che lo killa o lo fa fuggire annullando il boost, Skarmory che lo walla e lo può killare con Drill Peck/ Brave Bird, se è modesto lo fai fuori in revenge kill con Tornadus o Infernape o un Fire abbastanza veloceE comunque... qualunque pokemon ti mette nella m..... se è boostato a +6, ma non mi sembra che Volcarona sia stato Uberizzato per questo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Diciamo che è un'abilità che non bisogna sottovalutare, ad esempio altalena, abilità dw è stata uberizzata, anche se può avere effetti negativi, oltre che positivi...sono simili queste due abilità ... Secondo me la uberizzano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ma non credo, perché comunque altalena è stata uberizzata dall'inizio come abilità in generale, invece per adesso inversione spinda la può usare benissimo. Anche se chiaramente serperior è molto più competitivo di spinda, quindi in effetti la potrebbero anche rendere uber solo se usata da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ma non credo, perché comunque altalena è stata uberizzata dall'inizio come abilità in generale, invece per adesso inversione spinda la può usare benissimo. Anche se chiaramente serperior è molto più competitivo di spinda, quindi in effetti la potrebbero anche rendere uber solo se usata da luiinfatti potrebbero uberizzare solo serperior come hanno fatto con blaziken Speed boost... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken988 Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 raga ma quello che mi chiedo è ma che prio c'è ad uberizzare ogni cosa ????? non ha senso invece la cosa bella è avere una squadra che sia sempre in grado di spezzare anche le strategie e le mosse più forti !!! per esempio on-line mi è capitato molte volte di incontrare pokèmon con altalena e ho sempre vinto !!!! non basta avere solo pokèmon forti ma anche saper prevedere le mosse dell'avversario e regolarsi di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.