Vai al commento


Snivy con inversione


Blaziken988

Post raccomandati

Molto probabile che, quando uscirà , lo uberizzino subito...

Ma Politoed è di Johto, comunque...

Perchè dovrebbero Uberizzarlo? Mi sembra forte e ha una STAB da 140 che gli aumenta lo Spatk, ma finisce lì, ha un moovepool tristissimo.... Non impara praticamente niente... Qualsiasi pokemon con Mangiaerba, gli Steel, Heatran lo possono fregare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrebbero Uberizzarlo? Mi sembra forte e ha una STAB da 140 che gli aumenta lo Spatk, ma finisce lì, ha un moovepool tristissimo.... Non impara praticamente niente... Qualsiasi pokemon con Mangiaerba, gli Steel, Heatran lo possono fregare tranquillamente

Togliendo i pokemon con mangiaerba, se ti trovi un serperior modesto, choice specs e +6 in Sp.Atk sei un pò nella m***a...per farla breve, dopo 3 verdebufera ha un +6 immediato in Sp.Atk senza risentirne in altre statistiche come fa, invece, shell mash
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LoL, è facile comunque: se è choice gli mandi Tran che lo killa o lo fa fuggire annullando il boost, Skarmory che lo walla e lo può killare con Drill Peck/ Brave Bird, se è modesto lo fai fuori in revenge kill con Tornadus o Infernape o un Fire abbastanza veloce

E comunque... qualunque pokemon ti mette nella m..... se è boostato a +6, ma non mi sembra che Volcarona sia stato Uberizzato per questo O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che è un'abilità  che non bisogna sottovalutare, ad esempio altalena, abilità  dw è stata uberizzata, anche se può avere effetti negativi, oltre che positivi...sono simili queste due abilità ... Secondo me la uberizzano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ThePhilosopher

Ma non credo, perché comunque altalena è stata uberizzata dall'inizio come abilità  in generale, invece per adesso inversione spinda la può usare benissimo. Anche se chiaramente serperior è molto più competitivo di spinda, quindi in effetti la potrebbero anche rendere uber solo se usata da lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo, perché comunque altalena è stata uberizzata dall'inizio come abilità  in generale, invece per adesso inversione spinda la può usare benissimo. Anche se chiaramente serperior è molto più competitivo di spinda, quindi in effetti la potrebbero anche rendere uber solo se usata da lui

infatti potrebbero uberizzare solo serperior come hanno fatto con blaziken Speed boost...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ma quello che mi chiedo è ma che prio c'è ad uberizzare ogni cosa ????? non ha senso invece la cosa bella è avere una squadra che sia sempre in grado di spezzare anche le strategie e le mosse più forti !!! per esempio on-line mi è capitato molte volte di incontrare pokèmon con altalena e ho sempre vinto !!!! non basta avere solo pokèmon forti ma anche saper prevedere le mosse dell'avversario e regolarsi di conseguenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...