Daniele_646 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 qui potete commentare la mia storia,che potete trovare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58077-cronache-di-realm-cai/#entry1299965 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Caro dany ti ho gia detto che non mi piacciono questa storie però sei stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Da come ho letto è abbastanza complicata dovresti andare un po' avanti praticamente hai descritto solo i personaggi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Caro dany ti ho gia detto che non mi piacciono questa storie però sei stato bravocattifa Da come ho letto è abbastanza complicata dovresti andare un po' avanti praticamente hai descritto solo i personaggi . hai ragione,quando farò la seconda parte metterò più trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L'ho detto e lo ripeto, manco io nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L'ho detto e lo ripeto, manco io nella storia. ecco,qui va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 SCHIFO ASSOLUTO NON DOVEVO LEGGERE è LEZZA NON è REALISTICA MI STA SUL *censura* STA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scherzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 SCHIFO ASSOLUTO NON DOVEVO LEGGERE è LEZZA NON è REALISTICA MI STA SUL *censura* STA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scherzo ) -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 SCHIFO ASSOLUTO NON DOVEVO LEGGERE è LEZZA NON è REALISTICA MI STA SUL *censura* STA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scherzo ) Cortesemente, potresti evitare commenti di questo genere? Oltre ad averli postati più volte - anche in discussioni errate - non sono utili per gli scrittori che si aspettano commenti sulla storia. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.