Vai al commento

Immagini fin troppo sgranate... (3DS XL)

zSlayer

Post raccomandati

Salve a tutti,  premetto che sto problema è molto fastidioso ai miei occhi e sto valutando di cambiare console ma prima chiedo a voi.... quando avevo comprato il 3ds xl le immagini dello schermo superiore mi sembravano nitide giocando a pokemon xy, mentre ora sono decisamente sgranate e non so perché si vede così male ma male a tal punto da farmi ripudiare i giochi sopracitati. Adesso, siccome sono stati annunciati pokemon rubino omega e zaffiro alpha sto valutando l'opzione di cambiare console e passare al 3ds normale solo per il semplice fatto che non mi piace vedere le immagini sgranate ): E' successo anche a voi un problema simile, o, sono solo io che ho sto problema?

rPQBi0r.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente quando cammino in giro su pokemon xy si vedono le immagini che sgranano proprio.... non so come spiegarvi per bene, ma è come se fosse che si vedono i quadrati addiritura.. i pixel

non succede solo con xy giusto?

Link al commento

guardate:

BDvFdYc.jpg

vedete il banco della tizia che cura i pokemon? io lo vedo ESATTAMENTE così in gioco, non solo guardate per terra, il box pc e immaginatevi tutti gli edifici in pokemon xy, io li vedo così D:

edit: non badate alle linee orizzontali sullo schermo che quelle sono dovute alla fotocamera.

Link al commento

Sinceramente a me non succede, poi ti sconsiglio di prendere un 3ds normale dopo che hai usato uno XL.

Quoto... Potresti postare una foto dello stesso punto? Perchè sinceramente da me lo fa pure, ma non c'avevo mai fatto caso LOL
Link al commento

Salve a tutti,  premetto che sto problema è molto fastidioso ai miei occhi e sto valutando di cambiare console ma prima chiedo a voi.... quando avevo comprato il 3ds xl le immagini dello schermo superiore mi sembravano nitide giocando a pokemon xy, mentre ora sono decisamente sgranate e non so perché si vede così male ma male a tal punto da farmi ripudiare i giochi sopracitati. Adesso, siccome sono stati annunciati pokemon rubino omega e zaffiro alpha sto valutando l'opzione di cambiare console e passare al 3ds normale solo per il semplice fatto che non mi piace vedere le immagini sgranate ): E' successo anche a voi un problema simile, o, sono solo io che ho sto problema?

rPQBi0r.jpg

E pensare che io voglio passare al 3DS XL...

Comunque sul 3DS normale non c è questo problema.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...