zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve a tutti, premetto che sto problema è molto fastidioso ai miei occhi e sto valutando di cambiare console ma prima chiedo a voi.... quando avevo comprato il 3ds xl le immagini dello schermo superiore mi sembravano nitide giocando a pokemon xy, mentre ora sono decisamente sgranate e non so perché si vede così male ma male a tal punto da farmi ripudiare i giochi sopracitati. Adesso, siccome sono stati annunciati pokemon rubino omega e zaffiro alpha sto valutando l'opzione di cambiare console e passare al 3ds normale solo per il semplice fatto che non mi piace vedere le immagini sgranate ): E' successo anche a voi un problema simile, o, sono solo io che ho sto problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho il 3ds XL da quasi un anno e mai successo niente di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 praticamente quando cammino in giro su pokemon xy si vedono le immagini che sgranano proprio.... non so come spiegarvi per bene, ma è come se fosse che si vedono i quadrati addiritura.. i pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Idem, non vedi nulla sgranato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 praticamente quando cammino in giro su pokemon xy si vedono le immagini che sgranano proprio.... non so come spiegarvi per bene, ma è come se fosse che si vedono i quadrati addiritura.. i pixel non succede solo con xy giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Le prime volte che giocavo a XY sul 3DS xl da poco sembrava sgranato, man mano che ti abitui a giocare lì e ti dimentichi che sia sgranato, almeno da me è successo così ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 non succede solo con xy giusto? succede con tutto, la noto già dal menù la sgranatura, comunque a breve posto un immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 succede con tutto, la noto già dal menù la sgranatura, comunque a breve posto un immagine Beh a questo punto è un problema del 3ds :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 guardate: vedete il banco della tizia che cura i pokemon? io lo vedo ESATTAMENTE così in gioco, non solo guardate per terra, il box pc e immaginatevi tutti gli edifici in pokemon xy, io li vedo così D: edit: non badate alle linee orizzontali sullo schermo che quelle sono dovute alla fotocamera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Purtroppo dall'immagine non si capisce molto :cComunque se dici che non si vede più come prima a questo punto conviene prenderne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 È normalissimo.... Sinceramente non c'avevo mai fatto caso. Anche il mio lo fa, ma ti ripeto che non è nessuna anomalia.. Bisogna vedere se nel 3DS normale lo fa pure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 l'ho modificata per farvi capire meglio: vedete le parti selezionate in rosso? riuscite a notare come sono seghettate e invece dovrebbero essere tonde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti ripeto è normale... Penso che tutti i 3DS XL siano così, almeno anche da me è così. Bisogna spettare qualcuno col 3DS normale e postare una foto a confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Asp ...adesso guardo con il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sinceramente a me non succede, poi ti sconsiglio di non prendere un 3ds normale dopo che hai usato uno XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 se potete postatemi una vostra immagine dentro un certo pokemon davanti al pc di un 3ds normale e di un xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sinceramente a me non succede, poi ti sconsiglio di prendere un 3ds normale dopo che hai usato uno XL.Quoto... Potresti postare una foto dello stesso punto? Perchè sinceramente da me lo fa pure, ma non c'avevo mai fatto caso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Confermo anche sul mio 3ds xl è così...non ci avevo mai fatto caso...xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve a tutti, premetto che sto problema è molto fastidioso ai miei occhi e sto valutando di cambiare console ma prima chiedo a voi.... quando avevo comprato il 3ds xl le immagini dello schermo superiore mi sembravano nitide giocando a pokemon xy, mentre ora sono decisamente sgranate e non so perché si vede così male ma male a tal punto da farmi ripudiare i giochi sopracitati. Adesso, siccome sono stati annunciati pokemon rubino omega e zaffiro alpha sto valutando l'opzione di cambiare console e passare al 3ds normale solo per il semplice fatto che non mi piace vedere le immagini sgranate ): E' successo anche a voi un problema simile, o, sono solo io che ho sto problema? E pensare che io voglio passare al 3DS XL...Comunque sul 3DS normale non c è questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Confermo anche sul mio 3ds xl è così...non ci avevo mai fatto caso...xDxDidem XD non mi sembra tutta questa cosa sinceramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E pensare che io voglio passare al 3DS XL...Comunque sul 3DS normale non c è questo problema.eh vedi .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 In foto sembra più accentuato, in Game non si nota nemmeno se non ci fai caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 O almeno è meno grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 O almeno è meno graveperchè lo schermo è la metà .... XD ma c'è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 io lo noto così come è in foto purtroppo per questo mi da fastidio e anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.