Charizard90 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Adesso quando andranno a far compere potranno mostrare la tessera Pokémon Master per usufruire di sconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io ne avevo trovato solo una cinquantina =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Lo sapevo che non c'era un premio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sapevo che il premio sukava c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Divertentissimo xDPeccato che non avevo voglia di mettermici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io mi aspettavo che avrebbero dato qualcosa di più ai vincitori. Chi sa la loro faccia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Gente che magari si è licenziata! xD E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per il resto... Buon per loro xD E' veramente scandaloso, chiedo scusa, non so come sia successo D: Molto probabilmente è stato il correttore automatico >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per fortuna non ho giocato, altrimenti tiravo giù i bestemmioni a vedere sto premio é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mannaggia al mio cellulare precedente che non mi faceva aggiornare Maps.Cavolo, lo voglio pure io. Che rosic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Complimenti a chi l'ha vinto!Ma c'è stato anche qualche italiiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Potevan sforzarsi di più però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho giocato un'ora e mi sono stancata XDD btw, chissà se a qualcuno arriverà mai quel foglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 in 24 ore solo i veri pokemon master ci riescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 in 24 ore solo i veri pokemon master ci riesconoVeramente è durata più di 24h alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Veramente è durata più di 24h alla fine Non sono molto informato,ho letto che era un pesce d'aprile e ho buttato tutto in aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sinceramente non mi interessava comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io ho saputo di questa cosa una settimana dopo, peccato davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Solo io non riuscivo a farlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah! Quel tesserino poteva essere mio se solo avessi saputo che bisognava commentare la discussione su Google+... maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Secondo me, questa cosa di google maps challenge è la *censura* del 2014..... sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 carino il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
San Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Peccato avrei voluto saperlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 per trovarli tutti bisognava girare il mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati