blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Avrebbero potuto lasciare l'app con google per più tempoNo, sennò troppe persone avrebbero completato il pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Questo è veroScusa, ma tu commenti solo per avere 0.01 PP?Se volete dono a chiunque gli 0.01 PP che ho guadagnato con questo post. Chiedetemelo peró via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Scusa, ma tu commenti solo per avere 0.01 PP?Se volete dono a chiunque gli 0.01 PP che ho guadagnato con questo post. Chiedetemelo peró via MP!no commento perché non ho nulla da fare. E da 2 giorni che dove sto io piove quindi mi sto annoiando e mi passo il tempo a commentare. Figurati se commento per 0,01 pp. Faccio prima a guadagnare punti con le iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 no commento perché non ho nulla da fare. E da 2 giorni che dove sto io piove quindi mi sto annoiando e mi passo il tempo a commentare. Figurati se commento per 0,01 pp. Faccio prima a guadagnare punti con le iniziative.Ok, ma ci sono molte altre discussioni nel forum e commenti qui. Comunque Manuel ha detto che non si può commentare troppo in queste news perchè sennò si diventerebbe miliardari. Perciò i messaggi tipo " infatti", "quoto", ecc... sono vietati in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok mi spiace, ma non lo sapevo. Cercherò di fare meno commenti personali e dare più risposte alle domande fatte da altri utenti. (Ho commentato in questa sezione dai post che appare nella pagina principale, quindi sono finito qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 E io che ne trovai soltanto 5 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 io ne ho trovati una decina soltanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Perché quella volta non avevo scritto sul forum dove ho trovato mew... Perché... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quel cartellino è davvero secsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 uffa, non mi funzionava internet in quei giorni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Addirittura un topic del 15 giugno sei andato a prendete. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Addirittura un topic del 15 giugno sei andato a prendete. .-. Ma guarda che il +1 è tuo, non suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma guarda che il +1 è tuo, non suo No è anche suo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No è anche suo :/ Ma nel fatto che riprenda una vecchia discussione, non ci vedo niente di male. L'importante è che scrive cose inerenti alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma nel fatto che riprenda una vecchia discussione, non ci vedo niente di male. L'importante è che scrive cose inerenti alla discussione È ovvio che l'ha fatto per le doll :/Cmq vabè [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 È ovvio che l'ha fatto per le doll :/Cmq vabè [/ot] Questo lo sa lei.Comunque chiudiamola qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) beh dai carinuccia come idea Modificato 6 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 beh dai carinuccia come idea si ma sicuramente chi lo avrà vinto si aspettava qualcosa di più E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Idea simpatica dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io l'ho scoperto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati