Mauro Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ragazzi in un Bundle giapponese dell'attessissimo Monster Hunter 3G ...oltre al gioco e al circle pad ci sarà questa custodia per trasportare il 3DS inserito nel Pad scorrevole pro.Credete uscirà in Italia? O qualcosa di simile per avere sempre con noi il Pad scorrevole? E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ragazzi in un Bundle giapponese dell'attessissimo Monster Hunter 3G ...oltre al gioco e al circle pad ci sarà questa custodia per trasportare il 3DS inserito nel Pad scorrevole pro.Credete uscirà in Italia? O qualcosa di simile per avere sempre con noi il Pad scorrevole? E voi che ne pensate?sembra la borsetta che porta mia sorella O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 non è per nulla male!anche se penso che continuerò ad andarmene in giro con la mia vecchia custodia per il ds lite, visto che questo e il 3ds sono grandi uguali.e il bundle... se lo compro, trovo un modo, le idee vengono sempre.anche perchè costerà una cosa come dai 20 ai 30 euro... mi pare un po' esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 non mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Secondo me l'unica cosa buona di quella "custodia" è che è grande abbastanza da poterci mettere dentro pad e 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Secondo me l'unica cosa buona di quella "custodia" è che è grande abbastanza da poterci mettere dentro pad e 3DS. ^_^Quoto. La comodità e la forma mi piacciono...lo stile pelle di coccodrillo non mi attira...forse una unica tinta nera...l'ideale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Quoto. La comodità e la forma mi piacciono...lo stile pelle di coccodrillo non mi attira...forse una unica tinta nera...l'ideale! molto meglio una tinta unita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.