Vai al commento


Custodia 3DS Giapponese stupenda!


Mauro

Post raccomandati

Ragazzi in un Bundle giapponese dell'attessissimo Monster Hunter 3G ...oltre al gioco e al circle pad ci sarà  questa custodia per trasportare il 3DS inserito nel Pad scorrevole pro.

Credete uscirà  in Italia? O qualcosa di simile per avere sempre con noi il Pad scorrevole? E voi che ne pensate?

post-954-0-44251000-1327624080_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi in un Bundle giapponese dell'attessissimo Monster Hunter 3G ...oltre al gioco e al circle pad ci sarà  questa custodia per trasportare il 3DS inserito nel Pad scorrevole pro.

Credete uscirà  in Italia? O qualcosa di simile per avere sempre con noi il Pad scorrevole? E voi che ne pensate?

sembra la borsetta che porta mia sorella O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è per nulla male!

anche se penso che continuerò ad andarmene in giro con la mia vecchia custodia per il ds lite, visto che questo e il 3ds sono grandi uguali.

e il bundle... se lo compro, trovo un modo, le idee vengono sempre.

anche perchè costerà  una cosa come dai 20 ai 30 euro... mi pare un po' esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'unica cosa buona di quella "custodia" è che è grande abbastanza da poterci mettere dentro pad e 3DS. ^_^

Quoto. La comodità  e la forma mi piacciono...lo stile pelle di coccodrillo non mi attira...forse una unica tinta nera...l'ideale! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...